COSE DA SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE UNA THESIS
Re: COSE DA SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE UNA THESIS
Pietroh, condivido pienamente il tuo pensiero, le belle e profonde parole che usi per esporlo mi rendono ancora più entusiasta e orgoglioso di appartenere a questo forum. Grazie di cuore a te, e a tutti quanti
grazie a tutti x i suggerimenti e x le testimonianze.. ora dovro' solamente vedere se il cuore avra' il sopravvento.... buona serata a tutti
Mario 81 io sono un ex thesista,ma oggi che non c'è più la thesis in famiglia manca,con la nuova una noia,una monotonia ,mai spie,mai anomalie,fidati ,meglio la thesis almeno non ti annoi mai,poi basta sfruttare la "Setta "qua della thesis,Capo10,Pierl,Pietroth,Giorgio,ecc..,e già sei avvantaggiato se compri un'altra auto dei matti come questi non li trovi che conoscono dove mettere mano in ogni vite e spinotto valgono più di una garanzia a vita ahahah,poi pensa se hanno ragione i maya vuoi non avere una thesis prima della fine del mondo??Però prendila benzina non fare il "manina "per risparmiare ahahaha ciao siete i migliori!!!Max.
Mario, se vieni tu, magari Lumier ci ripensa, già lo vedo tentennante e possibilista. Egli scive sempre quando qualcuno vuol venire.. vuol dire che la thesona gli manca? Poi magari ci troviamo per un pranzone... sai lui ha un ristorante per thesisti e altri appassionati automobilisti!
PierL Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mario, se vieni tu, magari Lumier ci ripensa, già
> lo vedo tentennante e possibilista. Egli scive
> sempre quando qualcuno vuol venire.. vuol dire che
> la thesona gli manca? Poi magari ci troviamo per
> un pranzone... sai lui ha un ristorante per
> thesisti e altri appassionati automobilisti!
AHahahha è un amore odio ,comunque ero su autoscout guardando le thesis,sono tentatissimo,se vendo la mia può essere che un pensiero serio sulla berlinona ci potrà essere,mi ha stregato quell'auto e tutto sommato anche la mia ,apparte qualche inca..atura, che poi erano più dovute a negligenze di chi ci aveva messo mano, che non alla berlinona...poi ci siete voi che rassicurate l'acquisto...se è vi aggiorno (:P)
> Mario, se vieni tu, magari Lumier ci ripensa, già
> lo vedo tentennante e possibilista. Egli scive
> sempre quando qualcuno vuol venire.. vuol dire che
> la thesona gli manca? Poi magari ci troviamo per
> un pranzone... sai lui ha un ristorante per
> thesisti e altri appassionati automobilisti!
AHahahha è un amore odio ,comunque ero su autoscout guardando le thesis,sono tentatissimo,se vendo la mia può essere che un pensiero serio sulla berlinona ci potrà essere,mi ha stregato quell'auto e tutto sommato anche la mia ,apparte qualche inca..atura, che poi erano più dovute a negligenze di chi ci aveva messo mano, che non alla berlinona...poi ci siete voi che rassicurate l'acquisto...se è vi aggiorno (:P)
Dai Massimiliano , se torni il nit te lo regalo io con mappa aggiornata ovviamente , parola d'onore ! Ciao
capo10 Scritto:
> Dai Massimiliano , se torni il nit te lo regalo io
> con mappa aggiornata ovviamente , parola d'onore
> ! Ciao
Caro Capo10 non ho mai avuto dubbi sulla tua parola lo sai(tu)!!! se mi dici cosi vorrà dire che ti verrò a trovare io sta volta eheh:)-D!!!Ciao Gianni!!!
> Dai Massimiliano , se torni il nit te lo regalo io
> con mappa aggiornata ovviamente , parola d'onore
> ! Ciao
Caro Capo10 non ho mai avuto dubbi sulla tua parola lo sai(tu)!!! se mi dici cosi vorrà dire che ti verrò a trovare io sta volta eheh:)-D!!!Ciao Gianni!!!
Su autoscout, l'unica thesis "decente" (naturalmente guardo solo le diesel) viene oltre 14k euro 

Immagino parli di questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 4430000000, dovrebbe essere una delle ultime costruite, il prezzo sarebbe comunque da trattare, io offrirei 13.000 compreso passaggio, ciao
Esatto! proprio quella