Messaggi privati , disponibilità e pretese.....
Re: Messaggi privati , disponibilità e pretese.....
... ma si ... non ti curar di lor ma guarda e passa ...
-D

---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Devo per correttezza aggiungere una nota a favore dell'utente che mi ha spedito il messaggio da cui ho preso spunto per questa discussione :
Si è scusato subito , e ha messo in evidenza (cosa che avevo già fatto io) la presenza di uno smile che nelle sue intenzioni doveva indicare il tono scherzoso del messaggio.
Ribadisco quanto detto : per quanto possa avermi irritato , quel messaggio è stato solo uno dei tanti che ho ricevuto in questi anni , e certamente nnon il perggiore , e la persona che lo ha scritto si è scusata subito , cosa che non hanno fattto gli altri malgrado avessi poi fatto loro notare in privato le mie perplessita.
Si è scusato subito , e ha messo in evidenza (cosa che avevo già fatto io) la presenza di uno smile che nelle sue intenzioni doveva indicare il tono scherzoso del messaggio.
Ribadisco quanto detto : per quanto possa avermi irritato , quel messaggio è stato solo uno dei tanti che ho ricevuto in questi anni , e certamente nnon il perggiore , e la persona che lo ha scritto si è scusata subito , cosa che non hanno fattto gli altri malgrado avessi poi fatto loro notare in privato le mie perplessita.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Italo, carica carica, poi una volta scoppia, ricordati che sei molto stimato e non per nulla, meritata stima, non solo in questo Forum, ma anche nell'amico forum della Piazza dove addiritura ti hanno chiesto di fare il moderatore, conoscendo lo spirito del detto Forum..........
lo stai conducendo magnificamente, e stimato-rispettato, guarda a questo.
Graie Elettriko
ti vogliamo bene.

Graie Elettriko

Caro Luciano , proprio queste manifestazioni di amicizia e di stima sono quelle che mi spingono a continuare questo impegno , ed a cercare di fare sempre meglio.
Aver trovato amici come te mi ripaga alla grande di ogni minuto perso sul forum.
Lo dico in tutta sincerità : Su Facebook ho un un mucchio di "amici" , la maggior parte dei quali mi ha chiesto l'amicizia ma a momenti manco mi riconosce se mi incontra per strada .
Gli amici del forum , anche se non mi conoscono personalmente , mi hanno aiutato quando ho avuto bisogno , e lo stanno facendo anche ora .....
Non è una differenza da poco.
Grazie di cuore , a tutti voi !!!
Aver trovato amici come te mi ripaga alla grande di ogni minuto perso sul forum.
Lo dico in tutta sincerità : Su Facebook ho un un mucchio di "amici" , la maggior parte dei quali mi ha chiesto l'amicizia ma a momenti manco mi riconosce se mi incontra per strada .
Gli amici del forum , anche se non mi conoscono personalmente , mi hanno aiutato quando ho avuto bisogno , e lo stanno facendo anche ora .....
Non è una differenza da poco.
Grazie di cuore , a tutti voi !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

ciao Italo, sono contento che il morale si sia ripreso, almeno un pò! condivido in pieno quanto detto da Lucianomenia, in quanto all' utente che ti ha fatto uscire dai binari, ha comunque avuto almeno l' umiltà di scusarsi e come avevi già detto tu non era un' attacco a te ma una "bischerata" !
certo questo non autorizza comunque nessuno ad avere pretese o a essere maleducato, in nessun caso, qui nulla è dovuto, si dà quello che si può, come e quando si può per puro spirito di passione, solidarietà, piacere di aiutare gli altri e perchè no, anche per divertimento! ma non deve diventare una costrizione.
ciao Italo e grazie per essere "tornato" con noi! buon fine settimana!:)-D
certo questo non autorizza comunque nessuno ad avere pretese o a essere maleducato, in nessun caso, qui nulla è dovuto, si dà quello che si può, come e quando si può per puro spirito di passione, solidarietà, piacere di aiutare gli altri e perchè no, anche per divertimento! ma non deve diventare una costrizione.
ciao Italo e grazie per essere "tornato" con noi! buon fine settimana!:)-D
-
- Contatta:
Caro Italo leggo solo ora.
Mi spiace molto e ti capisco benissimo.
A nome di tutta la sezione Lybra posso solo ringraziarti e esprimere la nostra stima per lo splendido lavoro che in questi anni hai fatto dando un valore aggiunto a questo forum.
Simoniracing83 - Moderatore
Mi spiace molto e ti capisco benissimo.
A nome di tutta la sezione Lybra posso solo ringraziarti e esprimere la nostra stima per lo splendido lavoro che in questi anni hai fatto dando un valore aggiunto a questo forum.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Bene dai sono contento che sia stato un malinteso e che l'utente abbia chiarito,la vita gia' ci satura di problemi,conserviamoci questo spazio sereno per stare bene tra di noi.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Mi associo anch'io ai ringraziamenti di tutti gli altri amici ! ho avuto la fortuna di conoscerti di persona al primo raduno Lancia sul Po e dopo tutto il tempo passato sul Forum posso solo confermare che la mia prima impressione era giusta, sei una persona gentile e disponibile.
Purtroppo spesso questa gentilezza viene fraintesa e percepita come dovuta e questo non va bene !
Alcuni mesi fa mi è cpaitata la stessa cosa, sono moderatore in un forum di moto e come molti cerco di dare un'aiuto a chi ne ha bisogno, però qualcuno è arrivato addirittura a farmi uno squillo sul cellulare per essere richiamato..... [size=x-large]BARBONE[/size] tu hai bisogno e nemmeno ti degni di spendere i soldi per la chiamata ?? ribadisco... [size=x-large]BARBONE[/size]
Ovviamente l'ho richiamato solo per dirgli cosa pensavo >:D<
Purtroppo spesso questa gentilezza viene fraintesa e percepita come dovuta e questo non va bene !
Alcuni mesi fa mi è cpaitata la stessa cosa, sono moderatore in un forum di moto e come molti cerco di dare un'aiuto a chi ne ha bisogno, però qualcuno è arrivato addirittura a farmi uno squillo sul cellulare per essere richiamato..... [size=x-large]BARBONE[/size] tu hai bisogno e nemmeno ti degni di spendere i soldi per la chiamata ?? ribadisco... [size=x-large]BARBONE[/size]

Ovviamente l'ho richiamato solo per dirgli cosa pensavo >:D<
-
Carissimo Italo, in tutti sti mesi io t'ho mandato solamente un PM , e nemmeno per consigli tecnici o quant'altro (per quello è meglio usare solo ed esclusivamente il forum come faccio io e sicuramente tanti altri, per il sapere di tutti....senza contenuti il forum muore) ma per un caso "eccezionale".....e son contento di averlo fatto.
A proposito: ottemperasti vero?
A proposito: ottemperasti vero?

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
Caro Italo, nel Nostro forum tu e pochissimi altri sieti i guru della Lybra, senza di voi saremmo sommersi da problemi irrisolvibili. Non possiamo fare altro che chiederti scusa per le nostre continue richieste, soprattutto quando queste diventano pressanti e insistenti, ma allo stesso tempo chiediamo a te e a tutti coloro che hanno passione del condividere le proprie esperienze di non mollare e di continuare, nel limite dell'umano e del tempo da dedicare alla propria vita privata, ad aiutare noi che abbiamo la voglia di metterci in gioco ma che per ignoranza arriviamo fin dove si può e poi cerchiamo lo slancio decisivo pendendo dalle vostre labbra per una risposta.
Grazie, grazie e ancora grazie per tutto
Grazie, grazie e ancora grazie per tutto