Buongiorno , Luciano !! (21)
Re: Buongiorno , Luciano !! (21)
buon giorno Luciano
spero sia una buna giornata quella di oggi per te... e che gli effetti benefici della puntura nucleare comincino a fare gli effetti desiderati
Cek
spero sia una buna giornata quella di oggi per te... e che gli effetti benefici della puntura nucleare comincino a fare gli effetti desiderati
Cek

-
Buongiorno.
Dormito dalle 1 alle 7, però a muovermi e cercare di stare in piedi, è una tragedia, fa male dappertutto.
Poi piano piano, riesco a nuovere i primi passi e allora posso stare un po in piedi, non più di 5 minuti.
Insomma, ancora in alto mare, in più c'è anche la febbre, 38.
Guardadndo gli archivi, le infermiere, hanno visto che pure la scorsa volta c'era sta febbre.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito dalle 1 alle 7, però a muovermi e cercare di stare in piedi, è una tragedia, fa male dappertutto.
Poi piano piano, riesco a nuovere i primi passi e allora posso stare un po in piedi, non più di 5 minuti.
Insomma, ancora in alto mare, in più c'è anche la febbre, 38.
Guardadndo gli archivi, le infermiere, hanno visto che pure la scorsa volta c'era sta febbre.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno , Luciano !!
Dai , passerà pure questa....
Avanti tutta , Rocky Luciano !!!!
Dai , passerà pure questa....
Avanti tutta , Rocky Luciano !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Luciano, ieri stavi meno bene e ogni giorno starai sempre meglio..va be', ma che te lo dico a fare, lo sai benissimo, tu sei una potenza "illuminante"!!! 

Salvaroma

-
Buona settimana Luciano!!!
Prevedo miglioramenti!!(tu)
Prevedo miglioramenti!!(tu)
-
Caro Luciano........sembra che la situazione sia in evoluzione....ma purtroppo dolorosa...dato che conforta sapere che fu così anche l'altra volta, chiedi alle infermiere il diario completo del precedente ricovero....così sai tutto pirma e sei più preparato B)- e non ti scoraggi
....dai porta pazienza ............(se puoi...)
Un abbraccio
Andrea

Un abbraccio
Andrea

-
Purtroppo non diminuisce il dolore, oggi verso le 11 un po era calmato, speravo si mantenesse a quel livello, invece verso le 16 ha ripreso forte, ora mi hanno dato della morfina, con quella calma un po, ma so che durerà un 3 ore e poi ci risiamo, adesso fa male dappertutto, specie le ginocchia e gomiti, sono sfinito, quanto ancora? non ricordo piu lo scorso giugno, ma penso facesse lo stesso male.
Buonanotte Luciano
...dai..forza..per il momento continua con le aggiunte di morfina...vedrai che anche questa la supererai..FORZA LUCIANO
...dai..forza..per il momento continua con le aggiunte di morfina...vedrai che anche questa la supererai..FORZA LUCIANO
Sincal

Coraggio, ancora due o tre giorni come previsto...Buonanotte...
Buongiorno Luciano
..in attesa di sapere se hai trascorso una nottata decente...ti lascio una serana giornata
..in attesa di sapere se hai trascorso una nottata decente...ti lascio una serana giornata
Sincal