Buongiorno , Luciano !!!
Spero di cuore che tu abbia passato una buona nottata e che gli effetti negativi dell'"Atomica" lacino presto posto a quelli positivi !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Notte e mattinata da incubo, inizziato alle 3, sudorazione abbondante con febbre, solito male, insomma, una tirata fino alle 10.
Guardando nell'archivio, le imfermiere, hanno letto che anche l'anno scorso in maggio, quando ero ricoverato, ha fatto la stessa cosa.
Il dolore è rimasto uguale, non tende a calmare.
Luciano , un abbraccio di cuore .
Ma se esiste un dio , perche' far soffrire cosi' ?
Lo so che tu hai la risposta nella fede , e so che ti aiuta e ti rende forte ma proprio non riesco a capire .
Con affetto un altro abbraccio
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano , un abbraccio di cuore .
> Ma se esiste un dio , perche' far soffrire cosi' ?
>
> Lo so che tu hai la risposta nella fede , e so che
> ti aiuta e ti rende forte ma proprio non riesco a
> capire .
> Con affetto un altro abbraccio
Successe qualche cosa in "principio", Dio mandò suo Figlio per "rimediare".
Non chiediamoci "perché" non lo sapremo mai.
ciao Luciano, tieni duro, amche la volta scosa era andata così, ma a tuo dire ne era valsa
proprio la pena....
le foto le ho messe nel posto del raduno lecchese, due collage con tutte le faccione dei partecipanti...
Notte Luciano, ieri ti sono fischiate le orecchie ben più forte del solito acufene, eravamo noi, ho risposto spero decentemente a tutte le domande che mi hanno fatto su di te, suscita molta curiosità e apprezzamento un grande carattere come il tuo.
Roberto