Buongiorno , Luciano !! (21)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (21)
Buongiorno.........ancora una volta mi impossesso dell'augurio tipico di Gianluca .......ma che ben si presta....che la giornata ti sia lieve..... e FORZA LUCIANO X(

E' andata proprio come avevi previsto, Luciano: i primi giorni sono i peggiori... C'è solo da resistere, poi l'effetto dell'atomica arriva, infallibilmente. L'importante è che abbiano potuto fartela, che non ci sia stata nessuna complicazione...Intanto, speriamo che i medici ti aiutino a superare al meglio questa fase, che passerà presto....Ti auguro un buon pomeriggio, Luciano. C'è Pia. lì con te? Un saluto anche a lei.
(Luciano, scusa se lascio qui un messaggio per Elettriko:
Italo, a quest'ora dovresti aver già parlato con il medico con cui avevi un appuntamento: facci sapere, tranquillizzaci...)
(Luciano, scusa se lascio qui un messaggio per Elettriko:
Italo, a quest'ora dovresti aver già parlato con il medico con cui avevi un appuntamento: facci sapere, tranquillizzaci...)
-
Inutile dirti "TIENI DURO!"
Un abbraccio,
Gianluca-MB
Un abbraccio,
Gianluca-MB
Buongiorno Luciano !!!
Le bestiacce si ribellano , ma tu resisti , vedrai che riuscirai anche questa volta a sconfiggerle.
Quanto a me , tutto bene.
Solo la mia buona educazione e la mia pazienza mi hanno impedito di mandare a quel paese il dottore.
In pratica , doveva solo dirmi che dall'esame istologico è risultato che il fibroma era molto ramificato e quindi con il tempo potrebbe riformarsi , e che quindi se dovessi accorgermi che sta ricrescendo o se dovesse darmi nuovamente prurito bisognerà intervenire nuovamente .
Dalla telefonata di ieri sembrava fosse venuto fuori chissà ce cosa di malefico.... :X
Grazie a Fiorenza per il pensiero.
Le bestiacce si ribellano , ma tu resisti , vedrai che riuscirai anche questa volta a sconfiggerle.
Quanto a me , tutto bene.
Solo la mia buona educazione e la mia pazienza mi hanno impedito di mandare a quel paese il dottore.
In pratica , doveva solo dirmi che dall'esame istologico è risultato che il fibroma era molto ramificato e quindi con il tempo potrebbe riformarsi , e che quindi se dovessi accorgermi che sta ricrescendo o se dovesse darmi nuovamente prurito bisognerà intervenire nuovamente .
Dalla telefonata di ieri sembrava fosse venuto fuori chissà ce cosa di malefico.... :X
Grazie a Fiorenza per il pensiero.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ottimo Italo, tiriamo un sospiro di sollievo!!!!X(:D
Buon pomeriggio Luciano!!!!(tu)
Buon pomeriggio Luciano!!!!(tu)
-
Mamma mia quanto male, ho un branco di mastini che divorano le ossa.
Le infermiere fanno altro che imbottirmi di morfina.:S
Anche l'altra volta aveva fatto così, solo che si fa presto a dimenticare, il dolore allora era concentrato nelle spalle, mentre adesso nelle ginocchia, una tragedia ogni volta per andare in bagno:(
Si Fiorenza, Pia è qui con me.
Bene Italo, meglio così, un pensiero in meno.
Le infermiere fanno altro che imbottirmi di morfina.:S
Anche l'altra volta aveva fatto così, solo che si fa presto a dimenticare, il dolore allora era concentrato nelle spalle, mentre adesso nelle ginocchia, una tragedia ogni volta per andare in bagno:(
Si Fiorenza, Pia è qui con me.
Bene Italo, meglio così, un pensiero in meno.
-
Luciano!!!:(
Luciano, quell'immagine di "un branco di mastini che divorano le ossa" fa davvero impressione...
Meno male che c'è stata la buona notizia di Italo a rischiarare l'orizzonte...
E, comunque, come hai detto tu stesso, è stato così anche l'altra volta, solo che si fa presto a dimenticare. E anche di questi forti dolori qui te ne dimenticherai...
Buona notte, pensa che già un altro giorno è passato...
Meno male che c'è stata la buona notizia di Italo a rischiarare l'orizzonte...
E, comunque, come hai detto tu stesso, è stato così anche l'altra volta, solo che si fa presto a dimenticare. E anche di questi forti dolori qui te ne dimenticherai...
Buona notte, pensa che già un altro giorno è passato...
Buongiorno, Luciano nostro! Com'è andata la notte?
ancora a dormire? ne dubito... buon giorno Luciano... dacci buone nuove (tu)
Cek
Cek