Un augurio per Lucianomenia parte VI
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VI
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buon giorno, stà nevicando, ma non è una neve che accumula, fino a che la temperatra è così bassa, ancora meno 7° ora, non ne farà molta, per accumulare tanta, devono essere almeno zero gradi, e fino ad oggi Filippo, non ne ha fatta molta, in tutto un 10 cm, tanto che i cannoni spara neve vanno a manetta, quest'anno ancora di piu, perche è stata aperta una pista nuova molto lunga e largha.
Anche stanotte ho riposato discretamente.
Ma Nello, costa di meno quello tuo o quello dei negozi? certo che olio commerciale deve passsare per tante mani, come del resto tutto, e tutti devono guadagnare, mentre al produttore restano bricciole.
Buona giornata.
Dio vi benedca.
luciano.
PS: ma che diavolo è quella barra pubblicitaria che appare sotto la pagina web, con pubblicità di auto, ce una T a sinistra e ho clccato si apre un'altra pagina dove ti dice se vuoi abilitarla o no, dico di no, ma dopo un po ritorna, mi da un fastidio grande, oltre che indesiderata è anche invasiva, ti distoglie,come si fa a eliminarla, ma poi dico io, è possibile che tutti facciano quello che vogliono sul mio pc, pubblicita mai richiesta a destra e a sinistra:X:X:X
Anche stanotte ho riposato discretamente.
Ma Nello, costa di meno quello tuo o quello dei negozi? certo che olio commerciale deve passsare per tante mani, come del resto tutto, e tutti devono guadagnare, mentre al produttore restano bricciole.
Buona giornata.
Dio vi benedca.
luciano.
PS: ma che diavolo è quella barra pubblicitaria che appare sotto la pagina web, con pubblicità di auto, ce una T a sinistra e ho clccato si apre un'altra pagina dove ti dice se vuoi abilitarla o no, dico di no, ma dopo un po ritorna, mi da un fastidio grande, oltre che indesiderata è anche invasiva, ti distoglie,come si fa a eliminarla, ma poi dico io, è possibile che tutti facciano quello che vogliono sul mio pc, pubblicita mai richiesta a destra e a sinistra:X:X:X
Buongiorno Luciano !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ho appena chiesto al boss (mio padre), e il suo olio costa circa 6 euro al litro. Certamente come hai detto tu Lucianoi vari passaggi dal produttore al consumatore fà lievitare il prezzo, ma in questo caso diminuisce anche la qualità del prodotto, perchè da quello originale ne tirano fuori tantissimo, diluendolo con chissà quanti altri oli scadenti.
Buon pomeriggio ... la pubblicità e necessaria, per fare incavolare ... 

ciao Luciano
buona serata a te e Pia.
Ciro
buona serata a te e Pia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
buona serata lucianomenia..............(tu)
Buonanotte Luciano.
Buongiorno Luciano.
-
Buon fine settimana Famiglia Menia!!!!