25 febbraio 2012

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Senobarnard

Re: 25 febbraio 2012

Unread post by Senobarnard »

No Andrea non sono iscritto ma andrò a dare un'occhiata,

L'ambiente non è certo raffinato come questo ma si trovano info preziose e tante informazioni sulla subacquea e sui siti d'immersione.

Come capirai bene stare sott'acqua è per me uno dei piaceri più grandi, spero di venirti a trovare e di vedere altri posti stupendi.

Se vieni in zona fammelo sapere, qualcosa di bello riesco ad organizzartelo :)-D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Hellwood , io lavoro alla TRW di Livorno , e quattro anni fa ci davano per spacciati.
Il nuovo direttore ha preso la situazione di petto , facendo di testa sua contro il parere di tutti , ma alla fine i fatti gli stanno dando ragione , il nostro stabilimento è in ripresa mentre il nostro diretto concorrente (TRW Resolven , in Gran Bretagna) che doveva seppellirci , ha chiuso i battenti due anni fa.
Questo per dire che scelte a volte incomprensibili dal punto di vista di un operaio possono essere motivate da cose di cui non sappiamo nulla ma che sono ben chiare ad un dirigente che ha una visione a più ampio raggio della situazione.
Spero che anche per voi sia l'inizio della ripresa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Non ho dubbi Andrea, é tanto che si deve fare in primavera una gita in moto in Sardegna, vediamo, sará il male di aggiungere un saccone.........
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Per l'attrezzatura c'è anche il noleggio.... Nel caso, ditemelo che devo recuperare il mio brevetto SSI, purtroppo smarrito ( o forse buttato via da Betty(:P)), siccome vogliono un sacco di soldi per farne un duplicato, ho sempre aspettato l'occasione giusta...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Bello sarebbe, gita in moto in Sardegna con immersione....
Roberto
Saluti - Roberto
Senobarnard

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bello sarebbe, gita in moto in Sardegna con immersione....

La Sardegna in moto deve essere fantastica, se organizzate lasciate stare la ss 131 e fatte litoranea.

A me che non ho la moto gli amici mi dicono sempre "vivere in Sardegna e non avere la moto è assurdo"

Francis hai ragione, nessun problema per il noleggio.
Per il brevetto se vuoi posso provare a chiedere info a qualche conoscenza o su poverosub forum
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Francis MI

Per il brevetto avevo chiesto direttamente a SSI Italia, a mi avevano detto che siccome il mio brevetto non era recente, andava rifatta tutta la,pratica a mano, per cui volevano parecchie decine di euro... Comunque sempre meno rispetto a rifarlo da zero!B)
La cosa davvero strana è che sia sparito, tengo tutte le tessere nello stesso posto nel comodino, ho persino il mio,primo badge lavorativo della HP, e a questo ci tenevo molto di più... Mah!:(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Senobarnard

Lo portavi appresso quando facevi le immersioni?
Magari l'hai infilato in mezzo all'attrezzatura tipo tasche del GAV o è rimasto in qualche vecchio portafoglio.
Andrea Oristano
Francis MI

Non ho ne' GAV ne' bombole, ne'muta... Noleggiavo sempre tutto ( anche perché ne facevo poche di immersioni , solo in estate in vacanza! )
Al massimo lo tenevo nel manuale... Ma lì non c'è più!

Comunque mi serve un ripasso....B)-
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Hai guardato nel frigorifero ?
Mia madre anni fa perse il portafogli , lo ritrovò tempo dopo nello sportellino del burro .. :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”