Hellwood , io lavoro alla TRW di Livorno , e quattro anni fa ci davano per spacciati.
Il nuovo direttore ha preso la situazione di petto , facendo di testa sua contro il parere di tutti , ma alla fine i fatti gli stanno dando ragione , il nostro stabilimento è in ripresa mentre il nostro diretto concorrente (TRW Resolven , in Gran Bretagna) che doveva seppellirci , ha chiuso i battenti due anni fa.
Questo per dire che scelte a volte incomprensibili dal punto di vista di un operaio possono essere motivate da cose di cui non sappiamo nulla ma che sono ben chiare ad un dirigente che ha una visione a più ampio raggio della situazione.
Spero che anche per voi sia l'inizio della ripresa.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Non ho dubbi Andrea, é tanto che si deve fare in primavera una gita in moto in Sardegna, vediamo, sará il male di aggiungere un saccone.........
Roberto
Per l'attrezzatura c'è anche il noleggio.... Nel caso, ditemelo che devo recuperare il mio brevetto SSI, purtroppo smarrito ( o forse buttato via da Betty(:P)), siccome vogliono un sacco di soldi per farne un duplicato, ho sempre aspettato l'occasione giusta...
Per il brevetto avevo chiesto direttamente a SSI Italia, a mi avevano detto che siccome il mio brevetto non era recente, andava rifatta tutta la,pratica a mano, per cui volevano parecchie decine di euro... Comunque sempre meno rispetto a rifarlo da zero!B)
La cosa davvero strana è che sia sparito, tengo tutte le tessere nello stesso posto nel comodino, ho persino il mio,primo badge lavorativo della HP, e a questo ci tenevo molto di più... Mah!:(
Lo portavi appresso quando facevi le immersioni?
Magari l'hai infilato in mezzo all'attrezzatura tipo tasche del GAV o è rimasto in qualche vecchio portafoglio.
Non ho ne' GAV ne' bombole, ne'muta... Noleggiavo sempre tutto ( anche perché ne facevo poche di immersioni , solo in estate in vacanza! )
Al massimo lo tenevo nel manuale... Ma lì non c'è più!