Nuovo Iscritto
Re: Nuovo Iscritto
Per capire che versione hai prova a leggere QUI
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
La sigla mp3 se non vado errato indica il fatto che puoi scoltare brani scaricati in mp3 e masterizzati su CD.
In effetti se non hai il caricatore CD nel vano del cassetto anteriore devi decidere quando ascoltare la musica e quando leggere le mappe.
Secondo me però le connessioni dietro il cruscotto ci sono quindi, se cercchi un lettore CD per Phedra anche usato e revisionato, dovrebbe essere piuttosto semplice installarlo.
In effetti se non hai il caricatore CD nel vano del cassetto anteriore devi decidere quando ascoltare la musica e quando leggere le mappe.
Secondo me però le connessioni dietro il cruscotto ci sono quindi, se cercchi un lettore CD per Phedra anche usato e revisionato, dovrebbe essere piuttosto semplice installarlo.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Essendo la retroilluminazione ambra quantomeno dovrei avere il "lard disk" bene bene... 

[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
Gigi beccati subito un consiglio: visto che hai intenzione appena presa la Ph di fare un bel giro, dirigiti previa telefonata verso Carpi dove risiede uno dei nostri guru. Oltre a farti dare un'occhiata completa alla macchina ti fai istallare una porta usb che ti permetterà di ascoltare tutta la musica che vuoi comandata dal volante senza occupare l' rt3 così da poterci anche navigare
Emanuele
- Gianluigi 807
Controlla se hai i dadi antifurto alle ruote; se cosí fosse, controlla di avere i "controdadi", poi smontali e..............buttali!
Gianluigi. : )
Gianluigi. : )
ecco, ottimo consiglio grazie 1000 se poi recupero una guida magari me la monto da solo visto che un po me la cavo col fai da te.
grazie.
grazie.
mmm questa me la dovete spiegare meglio...
-
Spesso i bulloni antifurto delle gomme si rovinano, a causa di imperizia nell'uso delle pistole avvitatrici. Il rischio è quello di non riuscire a sbloccarli quando ti serve veramente (leggasi bucatura). L'unica soluzione è quela di eliminarli e sostituirli con bulloni normali, rischiando forse il furto degli pneumatici, ma avendo la certezza di poterli smontare quando serve.
PS: se si bloccano, la procedura di sblocco non è semplice,, mi ricordo che qualcuno l'aveva descritta, ma era così tennnnica che mi era venuto il mal di testa solo a leggerlaB)
PS: se si bloccano, la procedura di sblocco non è semplice,, mi ricordo che qualcuno l'aveva descritta, ma era così tennnnica che mi era venuto il mal di testa solo a leggerlaB)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"