climatizzatore
Re: climatizzatore
...sinceramente non erano delle scuse, perchè ritengo di non aver offeso nessuno!
Da parte mia la chiudo qui... anche perchè non sono assolutamente daccordo con te, ne sul fatto degli OT, ne sul fatto che non si parla di lybra... guarda meglio... forse ti renderai conto di non aver letto proprio tutti gli argomenti!!!!
buonanotte
martino
Da parte mia la chiudo qui... anche perchè non sono assolutamente daccordo con te, ne sul fatto degli OT, ne sul fatto che non si parla di lybra... guarda meglio... forse ti renderai conto di non aver letto proprio tutti gli argomenti!!!!
buonanotte
martino
Forse perchè i topic tecnici si risolvono subito con "clicca qua", "usa la funzione cerca" e così via perchè della Lybra sappiamo ormai tutto? Pensi che il raduno sia OT?
Allora facciamo la tristezza che c'è nella sezione Delta integrale.... che dovrebbe essere piena di gente appassionata (6 volte campione rally... fai tu) e invece è un mercatino....
In qualunque Forum di Auto, ci sono Community di gente che si conosce e spesso scherza "online"...
Non oso immaginare cosa pensi dei Phedristi... loro poveri pirla, che della loro monovolume non ne parlano proprio....
ma poi chi sta litigando? io scrivo ridendo, perchè risponderti mi diverte....
Allora facciamo la tristezza che c'è nella sezione Delta integrale.... che dovrebbe essere piena di gente appassionata (6 volte campione rally... fai tu) e invece è un mercatino....
In qualunque Forum di Auto, ci sono Community di gente che si conosce e spesso scherza "online"...
Non oso immaginare cosa pensi dei Phedristi... loro poveri pirla, che della loro monovolume non ne parlano proprio....
ma poi chi sta litigando? io scrivo ridendo, perchè risponderti mi diverte....
Ok Martino buona notte.
Se uno che inizia il post dicendo "Scusami" non fa delle scuse...... o il PC scrive solo o non è di questo pianeta.
Sarò strano io....
Se uno che inizia il post dicendo "Scusami" non fa delle scuse...... o il PC scrive solo o non è di questo pianeta.
Sarò strano io....
"Scusami se ti sembro polemico,..." ...si trova alla fine e non alla fine del post, ...si intende per non essere polemico! ...nel senso che non ho voglia di litigare... cmq prendila come preferisci, ciao!
martino ha scritto:
>
> "Scusami se ti sembro polemico,..." ...si trova alla fine e
> non alla fine del post, ...si intende per non essere
> polemico! ...nel senso che non ho voglia di litigare... cmq
> prendila come preferisci, ciao!
Si trova alla fine o ..... alla fine del post ?
Giusto per non essere polemico anch'io ti ho detto che non le ho chiese né ritenute necessarie giusto ?
Lo hai letto ?
>
> "Scusami se ti sembro polemico,..." ...si trova alla fine e
> non alla fine del post, ...si intende per non essere
> polemico! ...nel senso che non ho voglia di litigare... cmq
> prendila come preferisci, ciao!
Si trova alla fine o ..... alla fine del post ?
Giusto per non essere polemico anch'io ti ho detto che non le ho chiese né ritenute necessarie giusto ?
Lo hai letto ?
...non si trova all'inizio del post, ...ma alla fine, quindi non ho iniziato scusandomi con te! non avevo alcuna intenzione!
ciao Fluba!
martino
ciao Fluba!
martino
Ok ho capito.
Una parola detta alla fine di una frase non ha significato.... certo Martino....certo. L'Italiano è solo questioni di punti di vista, il senso della frase bene o male .... riesci ad esprimerlo.
Meno male che ti scusavi se eri stato polemico! e se volevi polemizzare?? avresti scritto tutto all'inizio ovviamente.
Una parola detta alla fine di una frase non ha significato.... certo Martino....certo. L'Italiano è solo questioni di punti di vista, il senso della frase bene o male .... riesci ad esprimerlo.
Meno male che ti scusavi se eri stato polemico! e se volevi polemizzare?? avresti scritto tutto all'inizio ovviamente.
Risposta a Grian
Grian, effettuando una ricerca col tasto "cerca" ho trovato questo post...
Spero ti possa essere utile
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 03&t=15099
Claudio [freddoetecnicocomepiaceaFluba]
E cmq Benvenuto Grian!