aquisto lancia libra sw

Mercatino
Gallery
gaspare88

Re: aquisto lancia libra sw

Messaggio da leggere da gaspare88 »

grazie ragazzi, un altra cosa... ho un mio amico che fa il meccanico, e mi ha detto che lybra e una macchina che si danneggia spesso, nn parlo del motore ma dell'altri componenti del tipo sospensioni,compressore dell'aria condizionata e alternatore, a voi vi risulta???
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Se fosse vero...non credo che ci sarebbero (tanti) acquirenti e forum dedicati a lei, credo che conti anche come viene usata e mantenuta.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Il tuo amico forse fa il meccanico in una officina Audi e confonde la Lybra con una A4.
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

:D:D:D
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao
Io ho comprato a giugno del 2009 la mia, fine 2004 73000 km 8-), l'unico problema avuto è con il telefono veicolare, sicuramente perché maneggiato da inesperti.
Per il resto solo un tagliando, la distribuzione fatta per sicurezza mia, dischi e pastiglie ed infine un pattino alza vetro sostituito da me.
Ora a breve il secondo tagliando.
Come mi sono seduto dal concessionario ho pensato "la voglio" e d ora è mia e ne sono felice.
Io come auto la consiglio l'unico problema e che una volta comprata non saprai con quale auto sostituirla :D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
gaspare88

:Dgrazie ragazzi:D nn vedo ora di compralla:D nn so ancora se comprare una 2,4 o 1,9...... quello che trovo piu conveniente e in un stato buono compro:D:D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se non fai molta città e non ti scomoda spendere qualche centinaio di euro in più all'anno tra bollo ed assicurazione allora punta sul 2.4 , possibilmente la versione 150 cv.
Se invece vai spesso in città e/o vuoi risparmiare un pò di soldi (anche a livello di manutenzione il 2.4 ha costi lievemente maggiori) allora scegli una 1.9
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gaspare88

rieccomi, oggi sono andato a vedere una lybra 2,4jtd 140cv 170000 la macchina si presentava veramente bene, la carozzeria e intatta, ma dentro facieva veramente schifo!! i sedili erano messi bene,ma il resto era lercio, se mettevi la mano sul cruscotto rimaneva ataccata, era grassa da morire, il tipo che la vende mi ha assicurato che se la porto in un autolavaggio con le palle la rimette come nuova.http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... 335221.htm
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Esternamente sembra messa molto bene molto meno gli interni comunque se ti leggi un pò di post nel forum per il problema degli interni appiccicosi ti faì un idea delle soluzioni diciamo che le vetture con il cruscotto bicolore nero sopra e begie sotto è molto diffuso, nell'annuncio c'è scritto cruis control ma dala foto non si vede la leva del cruis.

P.S. poco sopra trovi cruscotto appiccicoso THREAD DELLE SOLUZIONI post aperto da meganico.
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Ha i cerchi ed il rivestimento dei sedili della ls, quindi non è una lx.
Rispondi

Torna a “Lybra”