SVEGLIAAAAA! Buongiorno 31/07/2006....
Re: SVEGLIAAAAA! Buongiorno 31/07/2006....
MA noooooooo!!! la "mandrakata"... quella del film "febbre da cavallo" con Gigi Proietti ke veniva soprannominato "mandrake"....
Vabbè.... FAI QUALCOSA!!!....
Vabbè.... FAI QUALCOSA!!!....
Re: SVEGLIAAAAA! Buongiorno 31/07/2006....
l'ho capito che parli di febbre da cavallo..... mica sò scemo!! conosco il film a memoria!!!
Re: SVEGLIAAAAA! Buongiorno 31/07/2006....x gabry & martino
Gabry hai ragione Palermo-Mazzara del vallo per la precisone mia cugina abita a Petrosino.
Martino nn ho completamente bevuto perchè dovevo portare a casa la mia ragazza (che mia a fuso la 8.32).
cmq devo dire la verità nn credevo che la lybra arrivasse a 210km/h.
Martino nn ho completamente bevuto perchè dovevo portare a casa la mia ragazza (che mia a fuso la 8.32).
cmq devo dire la verità nn credevo che la lybra arrivasse a 210km/h.
x Graziano
MA tua cugina s'è laureata in Economia Aziendale? Perchè un mio amico s'è laureato venerdi e ieri andava a Mazara alla festa di questa sua collega... vuoi vedre che venerdì sera c'era tua cugina alla festa del mio amico?
Re: x MARTINO
Martino nn me la sono presa ansi mi ha fatto piacere.
Per la 8.32 è ferma da 2 settimane perchè sono indeciso se ripararla ho venderla, poi si vedra
Per la 8.32 è ferma da 2 settimane perchè sono indeciso se ripararla ho venderla, poi si vedra
Re: x MARTINO
...mi spiace se la vendi, ci sarai sicuramente affezionato...ma sicuramente hai i tuoi motivi!