SVEGLIAAAAA! Buongiorno 31/07/2006....

Mercatino
Gallery
KLA->

SVEGLIAAAAA! Buongiorno 31/07/2006....

Messaggio da leggere da KLA-> »

Uau... (che non è la pubblicità della Ypsilon), alle 11 ancora tutti a nanna... MA è LUNEDI', sveglia!!!!

Ah...come? siete già al mare? E bravi.... e al buongiorno ce devo pensà io...

Tanto io sono studente ("studente" è una parolona, + che altro "vado all'università")... mi posso pure svegliare alle 10, come ho fatto.... ihihihihihih!

Vabbè, buongiorno... qui Palermo: Sole, Mare e Caldo (manco tanto oggi)...

Cosa vuoi di più dalla vita? Mah... forse 10 milioni di euro in banca (svizzera), un garage di 10mila metri quadri pieno di ogni "ben di dio" e una bella ragazza diversa ogni settimana...

X il resto tutt'appost...

Ciao Belli!!!!
C/Katia

Re: SVEGLIAAAAA! Buongiorno 31/07/2006....

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....ti accontenti di poco, eh? ;-)

Buongiorno, Kla, e buongiorno a tutto il forum....personalmente altro che dormire....in ufficio a lavorare!!!

Adesso mi sono concessa pausa yogurth ed eccomi qui con voi!!

Un saluto a tutti voi!!!

Katia
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

mare??? dormire??? io sono a sgobbare in ufficio!!!!

stranamente oggi la temperatura è gradevole.... meno male, così oggi cambio solo due magliette...

Lybretta è sempre parcheggiata nel deposito del fiat center e con me c'è quel ce@@o di fiat idea.... mi hanno detto che in settimana me la consegnano, io ci credo poco....

ho un terribile dubbio sulla mia presenza al raduno di giorno 5..... ma ancora non c'è nulla di sicuro....incrociamo le dita ragazzi.... non posso perdermelo!!!!

Gabriele - maquantosòsfigato! :-(
C/Katia

...Gabryyyyyy!!!! Ciao!!!! Incrociamo le dita per te, stanne certo!!! Ma quale sfigato, su!!Diciamo che a volte ci sono dei periodacci, ma dopo ogni temporale ci sono sempre un arcobaleno e un sole.....tranquillo!!!!! ;-))

Katia
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Buongiorno a tutti.
Finalmente ultimo giorno di lavoro.
Claudio, finalmente ti sei fatto vivo? Stavo pensando a male. Più tardi ti chiamo, ciao
C/Katia

Buongiorno, Gianky!!! Ultimo giorno di lavoro? Che bello!!

Io gli ultimi 4.....e poi anche io FERIE!!!!!! ;-)

Katia
KLA->

x Giankymis e x Gabry

X Gianky... ho letto su msn, aspetto notizie.

X Gabry... cerca de venì giorno 5... sei organizzatore... come puoi mancare? LIBERATI!!!!!
martino

Messaggio da leggere da martino »

Buongiorno amici, ...a Pescara si boccheggia nuovamente! ...ehm..."studente Klaaa" diciamo pure che devi cercarti di godere al massimo questo privilegio momentaneo... quando esci di lì rimpiangerai di non esserlo più!!!! ....non ti preoccupare, domani ti chiamo io alle 7 del mattino, così ti ci abitui! scherzooo!!!
Ciao Princess Katia, ...grazie per il consiglio "digestivo", mi ha fatto bene, anche se sono stato a letto tutto il giorno! ...yogurtino? ...buonooooo! che gusto? :o))
Ciao Gabryyyy, dai vedrai che ce la fai ad andarci con la tua leona, incrocio le dita anch'io...pure quelle dei piedi!
...felice per te Giankymis, da domani goditi le meritate ferie estive!!!

un abbraccio a tutto il forum,
martino
KLA->

Martì, stai tranzollo ke da me gli orari sono "scolastici"... quindi in periodo di lezioni sveglia alle 7....

a settembre parte il tirocinio, quindi uguale...

Lo Yogurt di Katia? Mi pare sia Lampone...
Gabry

io mi chiedo....

Messaggio da leggere da Gabry »

....come si fa ad organizzare un convegno di 3 giorni il 4,5,6 agosto???? ma tutte a me capitano??
voglio andare al radunoooooo!!!!!!!!!!

rapitemi vi prego...!!!!

Gabriele - misachedevoandareaLourdes
Rispondi

Torna a “Lybra”