SVEGLIAAAAA! Buongiorno 31/07/2006....

Mercatino
Gallery
KLA->

SVEGLIAAAAA! Buongiorno 31/07/2006....

Messaggio da leggere da KLA-> »

Uau... (che non è la pubblicità della Ypsilon), alle 11 ancora tutti a nanna... MA è LUNEDI', sveglia!!!!

Ah...come? siete già al mare? E bravi.... e al buongiorno ce devo pensà io...

Tanto io sono studente ("studente" è una parolona, + che altro "vado all'università")... mi posso pure svegliare alle 10, come ho fatto.... ihihihihihih!

Vabbè, buongiorno... qui Palermo: Sole, Mare e Caldo (manco tanto oggi)...

Cosa vuoi di più dalla vita? Mah... forse 10 milioni di euro in banca (svizzera), un garage di 10mila metri quadri pieno di ogni "ben di dio" e una bella ragazza diversa ogni settimana...

X il resto tutt'appost...

Ciao Belli!!!!
C/Katia

Re: SVEGLIAAAAA! Buongiorno 31/07/2006....

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....ti accontenti di poco, eh? ;-)

Buongiorno, Kla, e buongiorno a tutto il forum....personalmente altro che dormire....in ufficio a lavorare!!!

Adesso mi sono concessa pausa yogurth ed eccomi qui con voi!!

Un saluto a tutti voi!!!

Katia
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

mare??? dormire??? io sono a sgobbare in ufficio!!!!

stranamente oggi la temperatura è gradevole.... meno male, così oggi cambio solo due magliette...

Lybretta è sempre parcheggiata nel deposito del fiat center e con me c'è quel ce@@o di fiat idea.... mi hanno detto che in settimana me la consegnano, io ci credo poco....

ho un terribile dubbio sulla mia presenza al raduno di giorno 5..... ma ancora non c'è nulla di sicuro....incrociamo le dita ragazzi.... non posso perdermelo!!!!

Gabriele - maquantosòsfigato! :-(
C/Katia

...Gabryyyyyy!!!! Ciao!!!! Incrociamo le dita per te, stanne certo!!! Ma quale sfigato, su!!Diciamo che a volte ci sono dei periodacci, ma dopo ogni temporale ci sono sempre un arcobaleno e un sole.....tranquillo!!!!! ;-))

Katia
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Buongiorno a tutti.