Buon Giorno Luciano ! (4)
Re: Buon Giorno Luciano ! (4)
Buongiorno Luciano, anch'io ho provato il tubo, non è simpatico,
e io non soffro di claustrofobia, il tempo non passa più quando sei dentro...
e io non soffro di claustrofobia, il tempo non passa più quando sei dentro...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buondi' Luciano. Senza storie, dentro al tubo! magari dormi meno la sera prima, cosi' ti fai accompagnare da sogni....
CIAO PINO........cchio
Ciao Luciano, nemmeno io soffro di claustrofobia ma non mi sento a mio agio la dentro, ma se è da fare si fà.
Facci sapere qualcosa.
Facci sapere qualcosa.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Quante storie.... vorrei vedere se invece di essere voi dentro al tubo, fosse il tubo ad essere dentro di voi per un'oretta e mezza! X(X(X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno ragazzi, per ora pochi attacchi dal nemico, è sempre così, si stà preparando per l'offensiva, si potrebbero anche capirle, le stò infastidendo e anche uccidendo, chi non si difenderebbe? solo non sono al loro posto, cioè all'inferno, da dove son partite, allora la le rimandiamo, anche se poi ritorneranno piu potenti ancora, per fare questo, se ci mettono un 20-30 anni, mica mi lamento.
Caro Enzo56, che io sia da esempio per voi, questo non lo so, però che di sicuro so che non ho ancora nessuna intenzione di mollare,
in quanto alla risonanza, capisco bene di non poter fare a meno, se ho detto di non voler rinunciare alla lotta, non posso fermarmi per una paura stupida, è molto forte, ma stupida, come dicevo, sono ben strano come testa, la morte non è che poi mi spaventi, il dolore si sopporta e, quella specie di tubo con i neon che ti pigiano quasi sul naso mi fa, a torto, paura, mica uccide lei, le bestie uccidono, voi sapete se esiste qualche tipo di occhiali ( Italo mi ha messo in testa gli occhiali) con qualche diavoleria che si vede come una tv? forse sarà una domanda stupida, se fosse l'ultima volta ad entrare in quella macchina, però so per certo che saranno molte altre volte, e se non lo faccio, rischio grosso, potrei restare immobile in un momento, perche non sanno fino a che punto la spina dorsale è "rosicchiata" se cede addio alla vita, senza quella non si vive, così mi hanno detto.
Ad occhi chiusi ci sono stato, ma tenerli chiusi per forza tutto quel tempo, ti fa ancora peggio, che la faccia questa risonanza, come dicevo sopra, non ce dubbio, la farò, con o senza occhiali, con o senza addormentarmi, però resterà sempre un incubo:S, questo non lo nascondo.
Buona giornata e buon lavoro
La pace del Signore sia con voi.
luciano.
Caro Enzo56, che io sia da esempio per voi, questo non lo so, però che di sicuro so che non ho ancora nessuna intenzione di mollare,
in quanto alla risonanza, capisco bene di non poter fare a meno, se ho detto di non voler rinunciare alla lotta, non posso fermarmi per una paura stupida, è molto forte, ma stupida, come dicevo, sono ben strano come testa, la morte non è che poi mi spaventi, il dolore si sopporta e, quella specie di tubo con i neon che ti pigiano quasi sul naso mi fa, a torto, paura, mica uccide lei, le bestie uccidono, voi sapete se esiste qualche tipo di occhiali ( Italo mi ha messo in testa gli occhiali) con qualche diavoleria che si vede come una tv? forse sarà una domanda stupida, se fosse l'ultima volta ad entrare in quella macchina, però so per certo che saranno molte altre volte, e se non lo faccio, rischio grosso, potrei restare immobile in un momento, perche non sanno fino a che punto la spina dorsale è "rosicchiata" se cede addio alla vita, senza quella non si vive, così mi hanno detto.
Ad occhi chiusi ci sono stato, ma tenerli chiusi per forza tutto quel tempo, ti fa ancora peggio, che la faccia questa risonanza, come dicevo sopra, non ce dubbio, la farò, con o senza occhiali, con o senza addormentarmi, però resterà sempre un incubo:S, questo non lo nascondo.
Buona giornata e buon lavoro
La pace del Signore sia con voi.
luciano.
luciano, anche io soffro di claustrofobia (nonostante nel mio lavoro affronti posti angusti e decisamente meno agevoli di un tubo per rmn); ne ho fatta una al cranio proprio qualche mese fa; mi sono fatto dire quanto durava e, tenendo gli occhi chiusi, ho cominciato a cantare con la mente le canzoni che più mi piacciono; è finita senza che me ne accorgessi...comunque supererai anche questa! 

Salvaroma

-
Buongiorno Luciano, scrivo dopo qualche giorno di assenza dovuti ad un brutto attacco di cervicale.
Infatti scrivo da casa perchè guidare non se ne parla.
Leggo del tuo problema e capisco le tue paure. Un paio di anni fa ho dovuto fare alcune rmn a distanza di pochi mesi l'una dall'altra ed, in effetti, la prima era stata un problemino, ma poi, con qualche trucchetto le altre sono state una passeggiata. Trucchetti usati? Beh, penso di non aver mai detto tante preghiere come in quelle occasioni!
Vedrai Luciano, che non sarà così spaventosa! E' solo un tubo che fa "grongrongrongrontatatatattatatatatatatadrendrendrendrendrendrendretatatatatatatatatatatatatatatawwwwwwwwwwwwwwwwwww" ::o
Infatti scrivo da casa perchè guidare non se ne parla.
Leggo del tuo problema e capisco le tue paure. Un paio di anni fa ho dovuto fare alcune rmn a distanza di pochi mesi l'una dall'altra ed, in effetti, la prima era stata un problemino, ma poi, con qualche trucchetto le altre sono state una passeggiata. Trucchetti usati? Beh, penso di non aver mai detto tante preghiere come in quelle occasioni!

Vedrai Luciano, che non sarà così spaventosa! E' solo un tubo che fa "grongrongrongrontatatatattatatatatatatadrendrendrendrendrendrendretatatatatatatatatatatatatatatawwwwwwwwwwwwwwwwwww" ::o
-
Il vento fresco aiuta molto, se non c'è createlo con un ventilatorino, se sentinl'aria scorrere sul viso non hai la sensazione di chiuso, provare per credere.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon pomeriggio Luciano, leggevo delle tue ansie da risonanza...in effetti è fastidiosa...l'ho fatta una volta e devo ammettere che non è affatto piacevole....certo siamo strani, tu per esempio stai affrontando la malattia che ti perseguita con un piglio eccezionale...e poi vacilli per un esame come questo......
Del resto se la devi fare restano poche questioni......segui uno o tutti i vari consigli che gli amici ti hanno dato e falla..... è per il tuo bene!!
andrea firenze
Del resto se la devi fare restano poche questioni......segui uno o tutti i vari consigli che gli amici ti hanno dato e falla..... è per il tuo bene!!
andrea firenze