Ma capo10 quante ne sa???? (tu)

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: Ma capo10 quante ne sa???? (tu)

Messaggio da leggere da Gianni »

fogigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... al ristorante di LUMIER a busto arsizio se nn
> erro, io arrivo da torino e la maggior parte di
> voi rimane abbastanza vicino (penso)8-)

Io avro' circa 3 orette da Zurigo. Sarebbe bello vedersi :-)

Ciao Gianni
fogigi

Messaggio da leggere da fogigi »

Anche te Gianni nn sei dietro l'angolo:), io sono a 150 km circa, sicuramente la cena dovremmo farla in prima serata altrimenti a casa arriveremo il mattino seguente:)-D
in ogni caso cercheremo di fare il possibile perchè sia una bella serata oppure perchè no un pranzo(:P)
ciao GIGI
Gianni

fogigi Scritto:
> Anche te Gianni nn sei dietro l'angolo:), io sono
> a 150 km circa, sicuramente la cena dovremmo farla
> in prima serata altrimenti a casa arriveremo il
> mattino seguente:)-D
> in ogni caso cercheremo di fare il possibile
> perchè sia una bella serata oppure perchè no un
> pranzo(:P)

Se è possibile opterei per il pranzo, cosi' potrei ritornare la sera a Zurigo :-) infatti non è propio dietro l'angolo. Come detto, se il lavoro me lo permette farebbe piacere esserci. Se ho capito bene tra due settimane. Sabato sarebbe ottimo:-)

Ciao Gianni
lumier

Messaggio da leggere da lumier »

Bene mi farà molto piacere avere al mio locali diversi thesisti(pensare che quando vedo una thesis gli faccio sempre i fari un pò tipo il saluto tra centauri),premetto solo una cosa che il mio locale è di piccole dimensioni quindi è molto importante per me sapere in quanti sareste per riservarvi il tavolo per prezzo e trattamento non abbiate paura:)-D,ho visto che c'è anche un thesista swissdouche io lavorato per un periodo a Zurigo ,Busto arsizio-Zurigo in effetti hai un 3 ore comode,se volete farlo di domenica è il mio giorno di chiusura ma per l'occasione potrei fare un apertura da "retro bottega"magari domenica a pranzo e fare giusto una cosa tra noi per stare in compagnia e tra l'altro mi potrei aggregare a voi anche io..scegliete voi e fatemi sapere..
Gianni

lumier Scritto:
> Bene mi farà molto piacere avere al mio locali
> diversi thesisti(pensare che quando vedo una
> thesis gli faccio sempre i fari un pò tipo il
> saluto tra centauri),premetto solo una cosa che il
> mio locale è di piccole dimensioni quindi è
> molto importante per me sapere in quanti sareste

Per me anche la domenica va bene lumier. Le tue zone le conosco perchè vengo spesso a Caronno Varesino. Vediamo cosa dicono gli altri amici Wilhelm Giorgio Robert che dite?

ciao Gianni

> per riservarvi il tavolo per prezzo e trattamento
> non abbiate paura:)-D,ho visto che c'è anche un
> thesista swissdouche io lavorato per un periodo a
> Zurigo ,Busto arsizio-Zurigo in effetti hai un 3
> ore comode,se volete farlo di domenica è il mio
> giorno di chiusura ma per l'occasione potrei fare
> un apertura da "retro bottega"magari domenica a
> pranzo e fare giusto una cosa tra noi per stare in
> compagnia e tra l'altro mi potrei aggregare a voi
> anche io..scegliete voi e fatemi sapere..
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Data la mia vicinanza a Busto, qualsiasi ora o giorno per mè vanno bene, l'idea del pranzo invece della cena, credo sia preferibile, per quelli che vengono da lontano
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Mi fate venir voglia di esserci anche se mi è impossibile. Oltretutto, non distanti da Busto ci sono paesi nelle cui scuole (Magenta, Marcallo con Casone, Mesero e Inveruno) ho mosso i miei primi passi da precario della scuola (negli anni dal 96 al 99), e che ricordo con affetto e (un pò) nostalgia. Inveruno e Mesero soprattutto. Sono sicuro che trascorrerete una bella giornata!!
Riguardo al capo...(10) direi che ne sa abbastanza ah ah ah. Però non esagerate troppo nel pomparlo, il rischio è che gli spuntino le ali e che cerchi di librarsi in volo, con conseguenze nefaste sulle tariffe da lui applicate ai suoi interventi sulla mia e le vostre thesis.
Se ciò dovesse accadere l'unica speranza di riportarlo sulla terra sarebbe quella che, come per Icaro, la cera che amalgama le ali gli si sciolga. Converrete, però, che ciò sarebbe mooooolto doloroso...soprattutto per lui:).
Quindi, mi raccomando, non esagerate con i complimenti e gli apprezzamenti...
Lucio
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Anche a me piacerebbe essere della partita, poi una new union nord sud sud nord mi attrae assai. Mo vedo, quando fareste? Dovrei rimettere in esercizio la belva che giace sopita sotto la copertina... WWWRRROOOMMM!!!!
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

.
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Lo sapevo !!! mia moglie qualche giorno fa mi avvertiva che ben presto si sarebbe innescato un meccanismo di "gelosia" , ( you & me , parole e messaggi , ecc.) ma ovviamente non parlava per se ! Era seriamente preoccupata per l'amico Lucc , poichè avendomi monopolizzato (Parlo per la sua Thesis ed eventuali avarie) l'innesco era inevitabile .... Hahahaha , Lucio stai tranquillo non c'è bisogno di sprofondare nelle Mitologie Greche devi sapere che come la tua non c'è nè (parlo sempre della Thesis!!!) quindi non preoccuparti ... Ci sono , e comunque Low Cost !!!
Rispondi

Torna a “Thesis”