Presentazione utente LucaRSM
Re: Presentazione utente LucaRSM
Ciao e benvenuto da una terra che qualcuno chiama padania (qualcun altro la chiama polentonia
)

Mi unisco anche io al comitato per il benvenuto all'imminente Phedrista Luca, per la scelta del colore non ne potevi fare una migliore,bravo 

Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Ciao Roul, Civic 1.6 V-tech, gran macchina, se non sbaglio ha già di fabbrica circa 160 cavalli!
Le giornate medievali a San Marino ci sono tutti gli anni negli ultimi giorni di luglio.
Le giornate medievali a San Marino ci sono tutti gli anni negli ultimi giorni di luglio.
| Anno 2006
|______________________________________
| Lancia Phedra Emblema 2.0 MJT 136 CV
| Colore Blu Giotto Metallizzato
| Interni Pelle beige
| Anno 2006
Ancora grazie a tutti per il benvenuto.
Vi sarete già accorti che quando inizio a scrivere tendo a essere prolisso.
Non sopporto i messaggi corti e in codice, tipo : "Sn Luca vengo d RSM...".
Sono ancora nella fase pre-entratainpossesso, quella in qui stai contando i minuti e leggi di tutto sui siti per avere almeno una parvenza di avere già l'auto nel garage.
Sono ultra convinto ad andare da un guru, sicuramente il più comodo è quelle di Carpi, anche se a questo punto non ho ancora capito chi è. Almeno avrò la scusa per fare un po' di autostrada con la mia "piccola"...
Vi sarete già accorti che quando inizio a scrivere tendo a essere prolisso.
Non sopporto i messaggi corti e in codice, tipo : "Sn Luca vengo d RSM...".
Sono ancora nella fase pre-entratainpossesso, quella in qui stai contando i minuti e leggi di tutto sui siti per avere almeno una parvenza di avere già l'auto nel garage.
Sono ultra convinto ad andare da un guru, sicuramente il più comodo è quelle di Carpi, anche se a questo punto non ho ancora capito chi è. Almeno avrò la scusa per fare un po' di autostrada con la mia "piccola"...
| Anno 2006
| Interni Pelle beige
| Anno 2006
All'origine aveva 125cv ma a mio zio non bastavano.......B)-
Nel 2006 ha deciso che voleva un'Audi a6 e così la civic l'ha regalata a mia moglie.
Nel 2006 ha deciso che voleva un'Audi a6 e così la civic l'ha regalata a mia moglie.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
San Marino/Carpi sono circa 200km, non sono poi tanti.
A Carpi c'è il ns Antonio (al momento in vacanza)
Se poi il tuo meccanico e un altro super preparato per Phedra, vorra dire che daremo il benevenuto anche a lui
come terzo Santo Guru.
In ogni caso Benvenuto
Gianni
A Carpi c'è il ns Antonio (al momento in vacanza)
Se poi il tuo meccanico e un altro super preparato per Phedra, vorra dire che daremo il benevenuto anche a lui
come terzo Santo Guru.
In ogni caso Benvenuto
Gianni
-
Ciao Luca,
complimenti per la presentazione.....
Visto che mi hanno tirato in ballo in diversi e che non hai ben capito chi è il "guru" di Carpi (anche se non mi sento tale, ma bensì un normalissimo meccanico/elettrauto che cosce molto bene la Phedra e cerca di far al meglio il suo mestiere), eccomi sono io.....
Ora sono finalmente in vacanza, visto che purtroppo è da un anno che non riesco a rilassarmi un minuto (e sarà comunque difficile farlo purtroppo, ma ci proverò) e sono arrivato proprio oggi non molto distante da te, perchè sono a Viserba (Rimini) e riprenderò il lavoro lunedì 22 agosto....
Buon divertimento con la tua nuova astronave......
Saluti Antonio Mo
complimenti per la presentazione.....
Visto che mi hanno tirato in ballo in diversi e che non hai ben capito chi è il "guru" di Carpi (anche se non mi sento tale, ma bensì un normalissimo meccanico/elettrauto che cosce molto bene la Phedra e cerca di far al meglio il suo mestiere), eccomi sono io.....
Ora sono finalmente in vacanza, visto che purtroppo è da un anno che non riesco a rilassarmi un minuto (e sarà comunque difficile farlo purtroppo, ma ci proverò) e sono arrivato proprio oggi non molto distante da te, perchè sono a Viserba (Rimini) e riprenderò il lavoro lunedì 22 agosto....
Buon divertimento con la tua nuova astronave......
Saluti Antonio Mo
-
E' si, complimenti, una presentazione che lascerebbe soddisfatto anche Salvaroma. Anche i complimenti dal mod.
Benvenuto.
Roberto
Benvenuto.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Antonio, allora te la porto a Viserba!
Sto scherzando, poi ci risentiremo a fine agosto per metterci d'accordo su quando portartela, così intanto ho il tempo di provarla e vedere anche cosa chiederti (sicuramente l'installazione della presa usb/lettore ipod).
Sto scherzando, poi ci risentiremo a fine agosto per metterci d'accordo su quando portartela, così intanto ho il tempo di provarla e vedere anche cosa chiederti (sicuramente l'installazione della presa usb/lettore ipod).
| Anno 2006
| Interni Pelle beige
| Anno 2006
Ciao Luca, benvenuto:)-D
Informati subito se hanno fatto la distribuzione, sei nel 5° anno, e i chilometri
sono tantini, occhio che se si rompe, sempre senza preavviso!!?tt? sono ca§§i!!
Informati subito se hanno fatto la distribuzione, sei nel 5° anno, e i chilometri
sono tantini, occhio che se si rompe, sempre senza preavviso!!?tt? sono ca§§i!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]