Sedici Giugno

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Sedici Giugno

Unread post by andrea firenze »

Buon...pomeriggio, a Firenze, cielo azzurro caldo.......
L'Agenda non collima con Marce e ci propone di fare gli auguri a..... s. Aureliana...auguri (comunque) a tutte!!
Anche oggi affogato......mattina in udienza e studio quindi tra poco vado a casa del babbo per proseguire nella verifica pratiche (avrò un intermezzo di un'ora di fisioterapia...sul posto)
Sono già indietro nella lettura dei post di ieri a cui si sommano quelli di oggi....riuscirò a mettermi in pari...?!
Sperando che ..."fioriranno" per Gianluca.....
Se non ricordo male il giovin salvaroma è sottoesami....in bocca al lupo anche a lui.
andrea firenze
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buon pomeriggio. appena rientrato dall'ospedale dove stamni un pezzi di merda è passato con il rosso e mi ha travolto. abbigliamento distrutto, scooter non lo so perchè l'ambulanza mi ha portato via prima che mi rendessi conto di quello che era accaduto; infrazioni multiple al piede destro ed escoriazioni ovunque; gesso leggero per un decina di giorni. gesù stamane guardava dalla mia parte. grazie andrea per l'incitamento a fabrizio
Salvaroma

Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Auguroni di pronta ripresa, Salva!
Penso proprio che da Lassu' qualcuno ti tenesse d'occhio!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

Buongiorno a tutti.
Il fatto di leggerti mi fa presupporre "che tutto sommato stai bene". Sono contento.
E' 8 mesi che non uso più lo scooter, (fuso motore) e dal punto di vista del pericolo non mi manca :(
Buona guarigione Salva . (tu)
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

:PSalva ha degli amici molto ...in alto
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Raoul

Unread post by Raoul »

Buon pomeriggio a tutti, Busto afosa ed è da stamane alle 3 che non mi sono fermato un'attimo....tra un pò fondo.....
In bocca al lupo a Fabrizioroma per gli esami e un'augurio di pronta guarigione a Salva (mi sà che presto l' A.M avrà un nuovo poligono per gli attacchi al suolo).
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Porca zozza Salva ....... proprio stamani pensavo di dedicare il pomeriggio a spolverare il Burgman per iniziare ad usarlo.
Mi sa che rimando alla settimana prossima, queste notizie mi fanno sempre accapponare la pelle.
Buona guarigione !
Alex
salvaroma

Unread post by salvaroma »

e il mio è proprio un burgman...
Salvaroma

Image
ALEXG

Unread post by ALEXG »

E non sai cosa mi stò toccando ora !
:P
Alex
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Che giornata....
Per prima cosa un' augurio di pronta guarigione a Salvatore e al figlio sotto esami,
poi un grande IN BOCCA AL LUPO a Gianluca e a seguire a tutti quelli che ne sentono il bisogno ;)

Oggi sto cuocendo, nel vero senso della parola ed è ( in parte ) anche colpa vostra.
Ieri dopo l' appuntamento dal Direttore, che è andato peggio del previsto, ho letto la Vs discussione... E BASTA...
ho cominciato a scervellarmi e a fare mille ipotesi alternadole con i miei pensieri sul come risolvere i problemi
bancari che mi assillano e così per tutta la sera e anche buona parte della notte.
Questa mattina poi ho alzato la taparella, ho visto tutto brutto e freddo ( mi sto ancora chiedendo se ho visto o sognato )
e d' istinto mi sono infilato una camicia a maniche lunghe di FLANELLA ::o::o::o, ora quì ci sono circa 30 ° con
un' umidità molto alta e ho corso per ore da un' ufficio all' altro grondando sudore, guardato e scansato come se fossi un
barbone.

Adesso sono in laboratorio in canottiera e aria condizionata a palla e di quì non mi muovo fino a quando non mi
mandate un MP con la soluzione del quesito.... ME LO DOVETE !!! VOGLIO DORMIRE QUESTA NOTTE.

ciao
gipi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”