Sedici Giugno
-
Re: Sedici Giugno
Buon...pomeriggio, a Firenze, cielo azzurro caldo.......
L'Agenda non collima con Marce e ci propone di fare gli auguri a..... s. Aureliana...auguri (comunque) a tutte!!
Anche oggi affogato......mattina in udienza e studio quindi tra poco vado a casa del babbo per proseguire nella verifica pratiche (avrò un intermezzo di un'ora di fisioterapia...sul posto)
Sono già indietro nella lettura dei post di ieri a cui si sommano quelli di oggi....riuscirò a mettermi in pari...?!
Sperando che ..."fioriranno" per Gianluca.....
Se non ricordo male il giovin salvaroma è sottoesami....in bocca al lupo anche a lui.
andrea firenze
L'Agenda non collima con Marce e ci propone di fare gli auguri a..... s. Aureliana...auguri (comunque) a tutte!!
Anche oggi affogato......mattina in udienza e studio quindi tra poco vado a casa del babbo per proseguire nella verifica pratiche (avrò un intermezzo di un'ora di fisioterapia...sul posto)
Sono già indietro nella lettura dei post di ieri a cui si sommano quelli di oggi....riuscirò a mettermi in pari...?!
Sperando che ..."fioriranno" per Gianluca.....
Se non ricordo male il giovin salvaroma è sottoesami....in bocca al lupo anche a lui.
andrea firenze

buon pomeriggio. appena rientrato dall'ospedale dove stamni un pezzi di merda è passato con il rosso e mi ha travolto. abbigliamento distrutto, scooter non lo so perchè l'ambulanza mi ha portato via prima che mi rendessi conto di quello che era accaduto; infrazioni multiple al piede destro ed escoriazioni ovunque; gesso leggero per un decina di giorni. gesù stamane guardava dalla mia parte. grazie andrea per l'incitamento a fabrizio
Salvaroma

Auguroni di pronta ripresa, Salva!
Penso proprio che da Lassu' qualcuno ti tenesse d'occhio!!
Vince MO
Penso proprio che da Lassu' qualcuno ti tenesse d'occhio!!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno a tutti.
Il fatto di leggerti mi fa presupporre "che tutto sommato stai bene". Sono contento.
E' 8 mesi che non uso più lo scooter, (fuso motore) e dal punto di vista del pericolo non mi manca
Buona guarigione Salva . (tu)
Il fatto di leggerti mi fa presupporre "che tutto sommato stai bene". Sono contento.
E' 8 mesi che non uso più lo scooter, (fuso motore) e dal punto di vista del pericolo non mi manca

Buona guarigione Salva . (tu)
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
:PSalva ha degli amici molto ...in alto
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Buon pomeriggio a tutti, Busto afosa ed è da stamane alle 3 che non mi sono fermato un'attimo....tra un pò fondo.....
In bocca al lupo a Fabrizioroma per gli esami e un'augurio di pronta guarigione a Salva (mi sà che presto l' A.M avrà un nuovo poligono per gli attacchi al suolo).
In bocca al lupo a Fabrizioroma per gli esami e un'augurio di pronta guarigione a Salva (mi sà che presto l' A.M avrà un nuovo poligono per gli attacchi al suolo).
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Porca zozza Salva ....... proprio stamani pensavo di dedicare il pomeriggio a spolverare il Burgman per iniziare ad usarlo.
Mi sa che rimando alla settimana prossima, queste notizie mi fanno sempre accapponare la pelle.
Buona guarigione !
Alex
Mi sa che rimando alla settimana prossima, queste notizie mi fanno sempre accapponare la pelle.
Buona guarigione !
Alex
E non sai cosa mi stò toccando ora !

Alex

Alex
Che giornata....
Per prima cosa un' augurio di pronta guarigione a Salvatore e al figlio sotto esami,
poi un grande IN BOCCA AL LUPO a Gianluca e a seguire a tutti quelli che ne sentono il bisogno
Oggi sto cuocendo, nel vero senso della parola ed è ( in parte ) anche colpa vostra.
Ieri dopo l' appuntamento dal Direttore, che è andato peggio del previsto, ho letto la Vs discussione... E BASTA...
ho cominciato a scervellarmi e a fare mille ipotesi alternadole con i miei pensieri sul come risolvere i problemi
bancari che mi assillano e così per tutta la sera e anche buona parte della notte.
Questa mattina poi ho alzato la taparella, ho visto tutto brutto e freddo ( mi sto ancora chiedendo se ho visto o sognato )
e d' istinto mi sono infilato una camicia a maniche lunghe di FLANELLA :
:o, ora quì ci sono circa 30 ° con
un' umidità molto alta e ho corso per ore da un' ufficio all' altro grondando sudore, guardato e scansato come se fossi un
barbone.
Adesso sono in laboratorio in canottiera e aria condizionata a palla e di quì non mi muovo fino a quando non mi
mandate un MP con la soluzione del quesito.... ME LO DOVETE !!! VOGLIO DORMIRE QUESTA NOTTE.
ciao
gipi
Per prima cosa un' augurio di pronta guarigione a Salvatore e al figlio sotto esami,
poi un grande IN BOCCA AL LUPO a Gianluca e a seguire a tutti quelli che ne sentono il bisogno

Oggi sto cuocendo, nel vero senso della parola ed è ( in parte ) anche colpa vostra.
Ieri dopo l' appuntamento dal Direttore, che è andato peggio del previsto, ho letto la Vs discussione... E BASTA...
ho cominciato a scervellarmi e a fare mille ipotesi alternadole con i miei pensieri sul come risolvere i problemi
bancari che mi assillano e così per tutta la sera e anche buona parte della notte.
Questa mattina poi ho alzato la taparella, ho visto tutto brutto e freddo ( mi sto ancora chiedendo se ho visto o sognato )
e d' istinto mi sono infilato una camicia a maniche lunghe di FLANELLA :
un' umidità molto alta e ho corso per ore da un' ufficio all' altro grondando sudore, guardato e scansato come se fossi un
barbone.
Adesso sono in laboratorio in canottiera e aria condizionata a palla e di quì non mi muovo fino a quando non mi
mandate un MP con la soluzione del quesito.... ME LO DOVETE !!! VOGLIO DORMIRE QUESTA NOTTE.
ciao
gipi