Assicurazioni storiche

dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da dariodb »

Allianz Ras non più dal 01/09/2011, ma tentar non nuoce...
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Stefano
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da Stefano »

Ragazzi sono iscritto all'ASI e ho come polizza assicurativa la Toro a 170 euro annui. Mi aspetterò anche quest'anno la lettera di disdetta???
Grazie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da Antonello62 »

L'assicurazione storica l'ho fatta con la Vittoria, l'auto è iscritta all'Asi (non da me) e quindi tutto bene...?.
Il solito bene informato però mi ha detto che se mi fermano mi fanno il..."tombino" perchè non sarei coperto.Da quello che leggo sul contratto non è così,ma sapete com'è, il dubbio entra nella mente.
Chi ha ragione?
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da dariodb »

Lo scienziato che ti ha detto quella cosa, non ti ha detto perché ?
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
mava
Messaggi: 27
Iscritto il: 13 nov 2011, 21:24

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da mava »

!tt! sarei ancora più preoccupato di un eventuale incidente.. che di un controllo della stradale.....
ma perchè non dovresti essere assicurato se hai la polizza di una compagnia di assicurazioni esistente??
cordialmente m,
Vecchia guardia
Messaggi: 999
Iscritto il: 03 dic 2009, 02:31

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da Vecchia guardia »

da quello che so l'asi ha fondato una società di assicurazioni o roba simile....Tua assicurazioni (già il nome mi sta sulle scatole)
ECCO PERCHE' HANNO DISDETTO TUTTE LE POLIZZE
Alla fine saremo obbligati AD ASSICURARCI ALLA SOCIETA' CAPITANATA E GESTITA DALL'A$I
Ecco che la nebbia si dirada....
L'a$i ora anche nelle assicurazioni...e il monopolio è completo !!!
Leggasi sulla manovella !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da dariodb »

A me la "manovella" provoca un effetto lassativo, infatti è un buon giornale da leggere in bagno...
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
cogen
Messaggi: 278
Iscritto il: 29 ago 2009, 12:19

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da cogen »

Vecchia guardia Scritto:
-------------------------------------------------------
> da quello che so l'asi ha fondato una società di
> assicurazioni o roba simile....Tua assicurazioni

solo per informazione Tua Assicurazioni è del gruppo Cattolica, credo centri poco con A$I, l'ho vista al precedente proprietario di un auto che ho comprato.
Vecchia guardia
Messaggi: 999
Iscritto il: 03 dic 2009, 02:31

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da Vecchia guardia »

Cmq l'a$i ha stipulato un'accordo e la sede di questa società è proprio villa rey...
Quindi 2+2 fa quattro a casa mia e sicuramente l'a$i ci guadagna qualcosa....dovendo passare tramite loro e solo da loro....
Saluti
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
cogen
Messaggi: 278
Iscritto il: 29 ago 2009, 12:19

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da cogen »

La sede di Tua Assicurazioni, dal loro sito, è Milano ma se dite che hanno l'accordo con A$I ne prendo atto; lungi da me dal frequentarli.
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”