Una proposta (siamo alla fine?)
Re: Una proposta (siamo alla fine?)
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Neanche uno sguardo per la checca isterica:P
>
> Vince MO
Lo so che in fondo mi ami piccolina !
Non essere ritrosa !!
La Checca I.
-------------------------------------------------------
>
> Neanche uno sguardo per la checca isterica:P
>
> Vince MO
Lo so che in fondo mi ami piccolina !
Non essere ritrosa !!
La Checca I.
D'Apro (io)
Manteniamo un contegno, Max: almeno in pubblico:D
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Occhio Max che come minimo ti mette incinto.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Non credo che Max sia all'altezza (hihihihi).
Al massimo potrebbe far giocare la tribu'
Vince mo
Al massimo potrebbe far giocare la tribu'
Vince mo
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Bene, manco qualche ora e già mi ritrovo post cancellati.....
Comunque sia questa soluzione mi andava bene un anno fa e mi va bene adesso. Sono felice che alla fine abbia prevalso il buonsenso. Come avevo già detto in un post cancellato (da terzi), sono abitudinario ed un cambio ulteriore ad un 09 mi sarebbe stato pesante.
Sono felice che Pierluigi rimanga in piazza, sarei felice se anche Corrado di tanto in tanto venisse a trovarci. Spero venga presto riabilitato Portos per intero ed in originale e spero possiamo finalmente respirare un'aria meno pesante.
Insisto e sottoscrivo per l'ennesima volta il desiderio di poter incontrare in un prossimo raduno Pierluigi e Corrado ed aggiungo anche PG admin, un'altro medico a cui stringerei la mano. Ne proporrei l'invito per ringraziarlo di aver fatto "un passo indietro" (frase che va tanto di moda in questo periodo) ma soprattutto perchè solo così capirebbe lo spirito di questa piazza, Posso assicurare che è un'ottima cura per il mal di fegato e lo stress e che, al rientro, scoprirà le sensazioni che proviamo noi quarantenni fancazzisti. Per certo ed esperienza posso assicurare che anche i medici quarantenni non ne sono immuni anzi, alla fine della giornata già si chiede a quando il prossimo.
PS: a proposito di raduni, quando è previsto quello per la buona riuscita di quest'avventura (vedi precedente)
cordiali riappacificazioni
Jack Fox (il quasi incognito in rete
)
Comunque sia questa soluzione mi andava bene un anno fa e mi va bene adesso. Sono felice che alla fine abbia prevalso il buonsenso. Come avevo già detto in un post cancellato (da terzi), sono abitudinario ed un cambio ulteriore ad un 09 mi sarebbe stato pesante.
Sono felice che Pierluigi rimanga in piazza, sarei felice se anche Corrado di tanto in tanto venisse a trovarci. Spero venga presto riabilitato Portos per intero ed in originale e spero possiamo finalmente respirare un'aria meno pesante.
Insisto e sottoscrivo per l'ennesima volta il desiderio di poter incontrare in un prossimo raduno Pierluigi e Corrado ed aggiungo anche PG admin, un'altro medico a cui stringerei la mano. Ne proporrei l'invito per ringraziarlo di aver fatto "un passo indietro" (frase che va tanto di moda in questo periodo) ma soprattutto perchè solo così capirebbe lo spirito di questa piazza, Posso assicurare che è un'ottima cura per il mal di fegato e lo stress e che, al rientro, scoprirà le sensazioni che proviamo noi quarantenni fancazzisti. Per certo ed esperienza posso assicurare che anche i medici quarantenni non ne sono immuni anzi, alla fine della giornata già si chiede a quando il prossimo.
PS: a proposito di raduni, quando è previsto quello per la buona riuscita di quest'avventura (vedi precedente)
cordiali riappacificazioni
Jack Fox (il quasi incognito in rete

_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Grazie Jack, verrei volentieri per conoscervi, magari ritrovare il vecchio Corrado, e magari con una delle mie Lancia vecchiette visto che non sono Phedradotato 

-
Ma guarda cosa mi tocca fare... venire in Piazza a tarda ora invece di restare bello tranquillo a rimbecillirmi davanti alla TV!
Per fortuna che c'ho gli informatori che, sotto l'effetto dell'alcol, mi avvisano quando ci sono novita'. Meglio che un teleallarme salvalaavita (:P)
Non posso che ringraziare gli artefici di tutto cio', escludendo il Mod che sappiamo aver unicamente lottato, in puro stile italiano, per mantenere il cadreghino (:P) fonte di onori e glorie oltre ogni dire.
Quindi Grazie a Huib per averci creato un posto dove stare, a Pierluigi T perche' gli piace come siamo, a PG perche' ci lascia essere come siamo anche se magari non gli piace
, al Principe per aver lasciato scappare il Martino, e a tutti quelli che ci sono, ci sono stati e ci saranno.
Come mi sento piu' leggero.... X(
PS: domani compro la tastiera.... e magari finisco il primo filmato, quello di due anni fa o giu' di li' B)
Per fortuna che c'ho gli informatori che, sotto l'effetto dell'alcol, mi avvisano quando ci sono novita'. Meglio che un teleallarme salvalaavita (:P)
Non posso che ringraziare gli artefici di tutto cio', escludendo il Mod che sappiamo aver unicamente lottato, in puro stile italiano, per mantenere il cadreghino (:P) fonte di onori e glorie oltre ogni dire.
Quindi Grazie a Huib per averci creato un posto dove stare, a Pierluigi T perche' gli piace come siamo, a PG perche' ci lascia essere come siamo anche se magari non gli piace

Come mi sento piu' leggero.... X(
PS: domani compro la tastiera.... e magari finisco il primo filmato, quello di due anni fa o giu' di li' B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Finisci il filmato, Francis?
Attento che il naso potrebbe rompere il monitor:D
Vince MO
Attento che il naso potrebbe rompere il monitor:D
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
bene molto bene
una delle poche volte (ma ne avevo la certezza)
che gli uomini (VOI)
mi stupiscono positivamente
grazie
libe
una delle poche volte (ma ne avevo la certezza)
che gli uomini (VOI)
mi stupiscono positivamente
grazie
libe