Smontaggio bocchetta areazione

Mercatino
Gallery
iVelin

Re: Smontaggio bocchetta areazione

Messaggio da leggere da iVelin »

la mia è di maggio 1998 e il led (verde) segnala il funzionamento dell'immobilizer. La macchina è stata acquistata seconda mano e non so se aveva un antifurto originale, adesso ne ha uno non originale. Secondo me ognuno può leggere nelle istruzioni originali della propria macchina, io non ce li ho.

Più di un anno fa c'era qualche problema con il riconoscimento della chiave e quando la mettevo in posizione MAR il led rimaneva acceso la macchina non partiva. Dopo 1-2 minuti la lampadina si spegneva e la macchina partiva. Il problema si è risolto da solo. Penso che il blocchetto di avviamento non faceva bene contatto. Era fastidioso perché non ero sicuro che la macchina partiva quando volevo io.
K 2.0 1998
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

iVelin Scritto:
-------------------------------------------------------
> la mia è di maggio 1998 e il led [size=x-large](verde)[/size] segnala
> il funzionamento dell'immobilizer. La macchina è
> stata acquistata seconda mano e non so se aveva un
> antifurto originale, adesso ne ha uno non
> originale. Secondo me ognuno può leggere nelle
> istruzioni originali della propria macchina, io
> non ce li ho.
>
> Più di un anno fa c'era qualche problema con il
> riconoscimento della chiave e quando la mettevo in
> posizione MAR il led rimaneva acceso la macchina
> non partiva. Dopo 1-2 minuti la lampadina si
> spegneva e la macchina partiva. Il problema si è
> risolto da solo. Penso che il blocchetto di
> avviamento non faceva bene contatto. Era
> fastidioso perché non ero sicuro che la macchina
> partiva quando volevo io.

il mio è rosso......potrebbe essere la differenza di impianto??
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
erreesse53

Messaggio da leggere da erreesse53 »

La mia auto che è del 99 non ha l'antifurto Lancia ma uno aftermarket, penso GT Alarm, forse che il montaggio di un antifurto alternativo con un suo led esclude il led tra le bocchette? Riguardo l'immobilizer non si dovrebbe capire se è attivo attraverso una spia sul cruscotto che si dovrebbe spegnere ad accensione avvenuta ? Almeno mi pareva dal manuale uso e manutenzione che comunque andrò a leggere.....

saluti
Andrea11

Messaggio da leggere da Andrea11 »

La mia non ha antifurto. In effetti sul libretto uso e manutenzione non si accenna a possibili accensioni del suddetto led nelle versioni senza antifurto originale, ma solo in quelle che lo montano; in questo caso il led e' di colore rosso
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

nella mondeo che avevo il funzionamento dell' immobilizzatore era esattamente questo: auto spenta led lampegiante ,inserimento chiave led fisso , accensione , spegnimento led.....
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Rispondi

Torna a “K”