lancia lybra 1.9 jtd sw intensa

Mercatino
Gallery
marco72

Re: lancia lybra 1.9 jtd sw intensa

Messaggio da leggere da marco72 »

Ragazzi un grazie a tutti voi !!!!! oggi ho finalmente concluso per la lybra (la voltura la settimana prossima) l'auto e' bellissima e nn solo xche' e' una Lybra ma anche xche' l'attuale proprietario e' un appassionato del marchio (infatti lui sta per acquistare una delta) e l'ha tenuta ke sembra uscita da un salone.... ha tutte le ricevute con i lavori eseguiti dal 2003 ad oggi(presso un officina ufficiale Lancia) unica cosa negativa manca la leva del cruise (devo recuperarne una come mi' e' stato spiegato) e il caricatore CD (per qst ho lasciato un post a parte) per il resto tutto fantastico....sono strafelice nn sarei piu' sceso dopo il giro di prova..... ancora un grazie di cuore a tutti che con i vostri post mi avete chiarito tante cose.... marco
P.S.: vi allego le foto
Allegati
!!s5n1pqb20~$(kgrhqj,!iqeyd1dt,oibmn699(8e!~~_19.jpg
!!s5n1pqb20~$(kgrhqj,!iqeyd1dt,oibmn699(8e!~~_19.jpg (22.2 KiB) Visto 420 volte
!!s5n9oq!w0~$(kgrhquokjueyk,d1r)ybmn7rq,1dq~~_19.jpg
!!s5n9oq!w0~$(kgrhquokjueyk,d1r)ybmn7rq,1dq~~_19.jpg (23.53 KiB) Visto 420 volte
!!s5n9lqbg0~$(kgrhqiokjqeytngk7pcbmn7rz1f2!~~_19.jpg
!!s5n9lqbg0~$(kgrhqiokjqeytngk7pcbmn7rz1f2!~~_19.jpg (21.36 KiB) Visto 420 volte
!!s5n9eqb20~$(kgrhqeokieeyv2htmdrbmn7rinpjg~~_19.jpg
!!s5n9eqb20~$(kgrhqeokieeyv2htmdrbmn7rinpjg~~_19.jpg (25.04 KiB) Visto 420 volte

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Complimenti...bellissima.....:)-D

Gianni
marcobrt

Messaggio da leggere da marcobrt »

Ciao Marco.
Ben fatto l'intensa è proprio Bellissimissima.
Marcobrt.
PS lascia perdere il caricatore e metti l'interfaccia per Mp3 che emula il caricatore, molto più versatile e 6 cartelle con 99 brani mp3 ciascuna. SD da 4GB e musica infinita.
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Complimenti , ottimo acquisto !!!
Per la musica , segui il consiglio di marcobrt...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
marcobrt

E' sparito il post?
Lo Riscrivo.
Marco complimenti l'Intensa è proprio bellissimissima.
PS lascia perdere il caricatore cd e acquista un lettore mp3 che lo emula in tutto e per tutto 6 cartelle con 99 brani,
SD da 4GB e musica infinita.(fai fatica a riempirle tutte).
Marcobrt.
marco72

spiega spiega la cosa e' molto interessante....... io per il futuro volevo montare l'interfaccia audio\video per ics cosi da poter collegare un decoder per il digitale terrestre quello con l'ingresso usb (quelli piccini fatti a scart da mettere dietro ai TV vekki)in modo da avere sull'ICS TV AUDIO MP3 e VIDEO DVIX..... il caricatore era una cosa provvisoria.... ma magari il mio progetto futuro e' qll che mi hai detto di fare anke te.....

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

marco72

Come sempre grazie per la tua risposta....cmq un progetto futuro ke avevo era qll di comprare un interfaccia audio video per ics e di collegarci un decoder per il digitale terrestre cn ingresso USB qll pikkolo a forma di scart...in modo da vedere sul display dell' ICS la TV i DVIX e la musica in MP3 cosa ne dici qualcuno lo ha mica gia fatto?

marcobrt

Ciao
Allora ci sono guide post di tutto e di più sulla multimedializzazione della Lybra, dipende da quello che vuoi fare tu.
Hai parlato dell'aspetto audio ed allora ti suggerisco l'interfaccia Xcalink circa 100€ semplice da installare comoda e legge mp3 la metti nel cassettino e se piove non ti bagni per cambiare un CD nel bagagliaio. l'unico aspetto negativo è che se compri un cd nuovo in negozio non lo puoi ascoltare in macchina.
Per quanto riguarda l'aspetto video la cosa si complica un'attimino........
Modifica che non ho fatto perchè vedere film o tv mentre si guira a mio parere è assei negativo sia per pilota che per passeggeri.(chiedere a Giova.alessi).
Poi penso che con circa 100€ acquisti i lettori portatili con alimentazione 12V con display da 7-8" e ti vedi tutta la tv e dvd che vuoi etramite Xcarlinc puoi sentire l'audio con l'impianto della Lybra.
Questo è come la vedo io ed è una opinione personale ed in quanto tale opinabile.
Ciao Marcobrt.
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Il cruise ha una seconda leva sulla destra. Essa è fissa e si attiva girando la ghiera da off a on. Successivamente girando la ghiera + e - su +per un secondo e mantiene la velocità che si ha in quel momento. Per aumentare o diminuire la velocità di crociera ( non per rallentare ) girare la ghiera + e - . Se si preme il freno , la frizione o l'acceleratore si stacca il cruise. Il pulsante in testa alla leva richiama la velocità impostata accelerando automaticamente. Se si effettua un sorpasso e si rilascia l'acceleratore, la velocità si imposta a quella del cruise. Una volta spenta l'auto la funzione cruise si disattiva e bisogna reimpostarla.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Tutto corretto , tranne che "Se si preme il freno , la frizione o l'acceleratore si stacca il cruise. " : infatti premendo l'accelleratore il cruise rimane attivo sulla velocità impostata , che viene ripristinata appena lo si rilascia (come hai correttamente spiegato con l'esempio del sorpasso .)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”