ciao a tutti..............(un po lungo)
Re: ciao a tutti..............(un po lungo)
Ciao Gianluca,
vorrei dirti qualcosa di conforto ma ho un groppo alla gola........
Come ti ha già indicato Cek a pochi chilometri da dove abito io c'è il Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano.
Se posso esserti d'aiuto, lo farò volentieri...........
auguri
vorrei dirti qualcosa di conforto ma ho un groppo alla gola........
Come ti ha già indicato Cek a pochi chilometri da dove abito io c'è il Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano.
Se posso esserti d'aiuto, lo farò volentieri...........
auguri
pacoraban
Ciao Gianluca....e che dire....coraggio!!! Come dicevano gli Amici prima di me, purtroppo nn siamo piu' nuovi a queste "----" notizie, Ma è sempre tragico quando si rinnovano, che riguardino un nostro caro , un conoscente, un Amico.....
La forza la troverete forse nel vostro "grande" numero, al quale ci aggiungiamo anche noi, ma piu' di tutto , nella "speranza".Non disperate mai!!! Vi siamo vicini ed alla vostra, aggiungiamo la nostra "speranza"..
Pino e Bianca
La forza la troverete forse nel vostro "grande" numero, al quale ci aggiungiamo anche noi, ma piu' di tutto , nella "speranza".Non disperate mai!!! Vi siamo vicini ed alla vostra, aggiungiamo la nostra "speranza"..
Pino e Bianca
CIAO PINO........cchio
-
Ciao Gianluca,
purtroppo sono senza parole.... ti ringrazio per avreci reso partecipi del tuo triste momento....
Un GRANDISSIMO abbraccio a Te e tutte le persone che vi circondano in questo momento....
Saluti Antonio Mo
purtroppo sono senza parole.... ti ringrazio per avreci reso partecipi del tuo triste momento....
Un GRANDISSIMO abbraccio a Te e tutte le persone che vi circondano in questo momento....
Saluti Antonio Mo
-
Gianluca coraggio e vi siamo vicini
andrea
andrea
-
Ciao Gianluca, speravo che il motivo della tua lontananza fosse diverso.
Un abbraccio forte ed un augurio sincero perchè il lume della speranza possa rimanere acceso a lungo.
Gianluca-MB
Un abbraccio forte ed un augurio sincero perchè il lume della speranza possa rimanere acceso a lungo.
Gianluca-MB
-
Grazie a tutti per i vostri pensieri e le vostre preghiere. Ieri sera mia moglie mi ha detto una cosa che mi ha fatto imbestialire, come vi ho detto mia cognata è molto credente e sta andando da un frate priore al lunedì. Ha avuto il coraggio di dirgli questa frase: " l'ideale sarebbe che tu abbandonassi la terapia e venissi da me due volta la settimana".
Non ho parole.
Gianluca
Non ho parole.
Gianluca
-
Complimenti all'"ideale" frate priore!
Mah!
h.p.
Mah!
h.p.
Ciao Gianluca non smettete di lottare ne' di cercare ,
purtroppo la nostra generazione ne' è colpita .....
Ad un amico circa 15 anni fa' è stato diagnosticato un tumore ad un polmone.(con varie complicazioni).. fulminante,
ha girato tutti gli ospedali della Lombardia ,
era dato per spacciato ed inoperabile , e soprattutto nei vari ospedali ricordo anche trattato con poco tatto ,
lui testardo ha cercato ,cercato scritto mandato mail , finche' un chirurgo da Zurigo gli risponde e lo opera,
purtroppo è mancato lo scorso Gennaio ,ma in questi 15 anni ha vissuto discretamente bene e soprattutto visto crescere le 2 bambine che aveva appena avuto ,
Un abbraccio
Paolo
purtroppo la nostra generazione ne' è colpita .....
Ad un amico circa 15 anni fa' è stato diagnosticato un tumore ad un polmone.(con varie complicazioni).. fulminante,
ha girato tutti gli ospedali della Lombardia ,
era dato per spacciato ed inoperabile , e soprattutto nei vari ospedali ricordo anche trattato con poco tatto ,
lui testardo ha cercato ,cercato scritto mandato mail , finche' un chirurgo da Zurigo gli risponde e lo opera,
purtroppo è mancato lo scorso Gennaio ,ma in questi 15 anni ha vissuto discretamente bene e soprattutto visto crescere le 2 bambine che aveva appena avuto ,
Un abbraccio
Paolo
Gianluca, comprendo perfettamente il tuo sdegno, su queste cose non si scherza: anche io sono credente, ma un frate o prete non deve dire frasi del genere! Per quanto mi riguarda si dovrebbe segnalare al Vescovo di competenza.
Continuate a fare visite e consulti medici, continuate a lottare!
Continuate a fare visite e consulti medici, continuate a lottare!
Ciao Gianluca,
ti siamo molto vicini io e la mia famiglia, qualche tempo fà un collega di lavoro ha avuto lo stesso problema di tua cognata.
Quindi conosco perfettamente i vari step di questa brutta malattia, tanti auguri a te e tutta la tua famiglia, in particolare a tua cognata.
Ciao Sandro
ti siamo molto vicini io e la mia famiglia, qualche tempo fà un collega di lavoro ha avuto lo stesso problema di tua cognata.
Quindi conosco perfettamente i vari step di questa brutta malattia, tanti auguri a te e tutta la tua famiglia, in particolare a tua cognata.
Ciao Sandro