ciao a tutti..............(un po lungo)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
pacoraban

Re: ciao a tutti..............(un po lungo)

Unread post by pacoraban »

Ciao Gianluca,
vorrei dirti qualcosa di conforto ma ho un groppo alla gola........
Come ti ha già indicato Cek a pochi chilometri da dove abito io c'è il Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano.
Se posso esserti d'aiuto, lo farò volentieri...........

auguri
pacoraban
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Ciao Gianluca....e che dire....coraggio!!! Come dicevano gli Amici prima di me, purtroppo nn siamo piu' nuovi a queste "----" notizie, Ma è sempre tragico quando si rinnovano, che riguardino un nostro caro , un conoscente, un Amico.....
La forza la troverete forse nel vostro "grande" numero, al quale ci aggiungiamo anche noi, ma piu' di tutto , nella "speranza".Non disperate mai!!! Vi siamo vicini ed alla vostra, aggiungiamo la nostra "speranza"..
Pino e Bianca
CIAO PINO........cchio
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Gianluca,

purtroppo sono senza parole.... ti ringrazio per avreci reso partecipi del tuo triste momento....

Un GRANDISSIMO abbraccio a Te e tutte le persone che vi circondano in questo momento....

Saluti Antonio Mo
andrea mpx

Unread post by andrea mpx »

Gianluca coraggio e vi siamo vicini
andrea
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Ciao Gianluca, speravo che il motivo della tua lontananza fosse diverso.
Un abbraccio forte ed un augurio sincero perchè il lume della speranza possa rimanere acceso a lungo.
Gianluca-MB
gianluca64

Unread post by gianluca64 »

Grazie a tutti per i vostri pensieri e le vostre preghiere. Ieri sera mia moglie mi ha detto una cosa che mi ha fatto imbestialire, come vi ho detto mia cognata è molto credente e sta andando da un frate priore al lunedì. Ha avuto il coraggio di dirgli questa frase: " l'ideale sarebbe che tu abbandonassi la terapia e venissi da me due volta la settimana".
Non ho parole.
Gianluca
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Complimenti all'"ideale" frate priore!
Mah!
h.p.
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Ciao Gianluca non smettete di lottare ne' di cercare ,
purtroppo la nostra generazione ne' è colpita .....
Ad un amico circa 15 anni fa' è stato diagnosticato un tumore ad un polmone.(con varie complicazioni).. fulminante,
ha girato tutti gli ospedali della Lombardia ,
era dato per spacciato ed inoperabile , e soprattutto nei vari ospedali ricordo anche trattato con poco tatto ,
lui testardo ha cercato ,cercato scritto mandato mail , finche' un chirurgo da Zurigo gli risponde e lo opera,
purtroppo è mancato lo scorso Gennaio ,ma in questi 15 anni ha vissuto discretamente bene e soprattutto visto crescere le 2 bambine che aveva appena avuto ,

Un abbraccio
Paolo
Anonymous User

Unread post by Anonymous User »

Gianluca, comprendo perfettamente il tuo sdegno, su queste cose non si scherza: anche io sono credente, ma un frate o prete non deve dire frasi del genere! Per quanto mi riguarda si dovrebbe segnalare al Vescovo di competenza.
Continuate a fare visite e consulti medici, continuate a lottare!
Sandro R

Unread post by Sandro R »

Ciao Gianluca,
ti siamo molto vicini io e la mia famiglia, qualche tempo fà un collega di lavoro ha avuto lo stesso problema di tua cognata.
Quindi conosco perfettamente i vari step di questa brutta malattia, tanti auguri a te e tutta la tua famiglia, in particolare a tua cognata.

Ciao Sandro
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”