AVARIA EPB cosa fare????tt??tt?
Re: AVARIA EPB cosa fare????tt??tt?
A parte l'errore ,quello strano rumore che lamenta SERPINNA ,dopo l'intervento in officina è
rimasto??
rimasto??
-
Dopo il lavoro il rumore è scomparso.
Alessandro
Alessandro
ci risiamo, ho cambiato la batteria piccola ho fatto fulire i connettori della centralina, dopo neanche 1 ora di nuovo avaria epb... e adesso??? sto entrando in paranoia per questa cosa...
prova con il connettore dietro il pedale del freno, se non hai già provveduto...
ok proverò, ma nn riesco a vederlo?? dove si trova di preciso? dovrei smontare qualcosa?
ciao crucio, mi sapresti dire deve si trova il connettore dietro il pedale del freno?
no mi dispiace,
non ci ho mai messo mano li...
posso solo dirti, ricordando quanto scritto in altre discussioni, che è in posizione molto scomoda da rangiungere.
Comunque se hai un pò di pazienza, qualcuno che ci ha lavorato ti darà una risposta molto più completa della mia...
non ci ho mai messo mano li...
posso solo dirti, ricordando quanto scritto in altre discussioni, che è in posizione molto scomoda da rangiungere.
Comunque se hai un pò di pazienza, qualcuno che ci ha lavorato ti darà una risposta molto più completa della mia...
-
ziothesis il sensore si trova sopra al pedale come tutte le altre macchine solo che alla thesis è piu difficile da raggiungere.
vedrò....grazie comunque ragà
-
Re: AVARIA EPB cosa fare? info batteria secondaria
Salve Ragazzi, gentilmente mi dite dove si trova la batteria secondaria sulla Thesis? (modello base) anno 2004.
In piu' anch'io questa mattina ho avuto la segnalazione Avaria epb.. spero nulla di grave.
Grazie
In piu' anch'io questa mattina ho avuto la segnalazione Avaria epb.. spero nulla di grave.
Grazie
Danny Howen Dj