Mho scatenerò l'inferno!!!!
Re: Mho scatenerò l'inferno!!!!
Bravo titery, ho appena postato una critica del genere, l'ho appena comprata, me la consegnano la prossima settimana, l'ho presa già col cambio rotto e la sto sistemando a nuovo, ma questo forum, oltre che a dare consigli utilissimi, mi ha messo una paura di aver fatto un errore imperdonabile: l'acquista di una sofisticatissima Thesis. Premetto che in garage ho avuto: Ardea Appia I; Appia II; Appia III; Aurelia B15S; Flaminia 2,8 berlina; Flavia 1500; Flavia 1800 coupé e berlina, 2000 i.e.; 2000 coupé Fulvia 2C; GT; GTE; coupé 1200 e 1300 anche Zagato I, II e II serie, Beta, Delta, Delta Integrale, Dedra, Y 16 v,; Y 1.2; Lybra 1.9 jtd; e l'ultima venduta la scorsa settimana K 2.4 jtd....Tanto per essere chiari il mio cuore è marcato LANCIA. Grazie.
-D

- Allegati
-
- 1a.jpg (99.85 KiB) Visto 332 volte
-
- 0d96_1.jpg (26.81 KiB) Visto 332 volte
-
- flavia ant dx.jpg (63.76 KiB) Visto 332 volte
-
- appia ii ant.jpg (91.22 KiB) Visto 332 volte
non te ne pentirai per il tuo acquisto ma inoltre volevo chiederti ma con le altre tue lancia non hai mai avuti di problemi???
Carissimo lancia, vai tranquillo non farti spaventare di quello che scriviamo sul forum, come ogni macchina ha i suoi problemi. Ma altre qualità che altre vetture non hanno.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
complimenti! Molto belle, hai così tante auto che hai usato 4 righe per elencarle! Stai sereno, è vero che c'è qualche problema, ma è fantastica! E poi dovresti essere abituato a difetti vari o rotture improvvise! In bocca al lupo!
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Grazie ragazzi, ho sempre avuto fiducia nel prodotto nazionale, specialmente Lancia ( Anche se non è più tale). Ad esser sincero, mai avuto problemi con nessuna delle succitate vetture se non qualcuno strettamente legate ad un fattore di età (pompe freni, carburazioni ecc.) ma in linea di massima davvero nessun problema. Mai. E d è proprio ciò che pensavo quando sabato ho consegnato la mia K al fortunato possessore che la ha acquistata: 4 anni mai nessun problema, ho cambiato solo olio filtri e cinghie e mi ha sempre portato ovunque. Riuscirò ad avere la stessa tranquillità con la Thesis? Mi rimpiangerò la K?
- Allegati
-
- k.sedie.jpg (65.33 KiB) Visto 332 volte
-
- kint.ant.jpg (88.94 KiB) Visto 332 volte
-
- kmotor2.jpg (118.58 KiB) Visto 332 volte
-
- k1.jpg (93.12 KiB) Visto 332 volte
Guarda che su queste malgrado la veneranda età, è davvero difficile che si rompa qualcosa: qualità dei materiali; qualità del progetto; Lancia e non Fiat!
non per innescare una polemica, ma il cambio automatico della 130 ha 40 anni originali!
----------------
lancia75 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie ragazzi, ho sempre avuto fiducia nel
> prodotto nazionale, specialmente Lancia ( Anche se
> non è più tale). Ad esser sincero, mai avuto
> problemi con nessuna delle succitate vetture se
> non qualcuno strettamente legate ad un fattore di
> età (pompe freni, carburazioni ecc.) ma in linea
> di massima davvero nessun problema. Mai. E d è
> proprio ciò che pensavo quando sabato ho
> consegnato la mia K al fortunato possessore che la
> ha acquistata: 4 anni mai nessun problema, ho
> cambiato solo olio filtri e cinghie e mi ha sempre
> portato ovunque. Riuscirò ad avere la stessa
> tranquillità con la Thesis? Mi rimpiangerò la K?
La K che avevi è semplicemente fantastica, tenuta veramente bene. Lancia vai tranquillo, figurati io la mia l'ho acquistata nuova marzo del 2005 in 4 anni e mezzo, ogni tanto mi fa arrabiare ma sono cose normali, me la godo ogni giorno di più ha all'attivo 110500Km. Poi non ti dico se deve stare un paio di notti in officina, non vedo l'ora di portarmela a casa:D
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Grazie ragazzi, ho sempre avuto fiducia nel
> prodotto nazionale, specialmente Lancia ( Anche se
> non è più tale). Ad esser sincero, mai avuto
> problemi con nessuna delle succitate vetture se
> non qualcuno strettamente legate ad un fattore di
> età (pompe freni, carburazioni ecc.) ma in linea
> di massima davvero nessun problema. Mai. E d è
> proprio ciò che pensavo quando sabato ho
> consegnato la mia K al fortunato possessore che la
> ha acquistata: 4 anni mai nessun problema, ho
> cambiato solo olio filtri e cinghie e mi ha sempre
> portato ovunque. Riuscirò ad avere la stessa
> tranquillità con la Thesis? Mi rimpiangerò la K?
La K che avevi è semplicemente fantastica, tenuta veramente bene. Lancia vai tranquillo, figurati io la mia l'ho acquistata nuova marzo del 2005 in 4 anni e mezzo, ogni tanto mi fa arrabiare ma sono cose normali, me la godo ogni giorno di più ha all'attivo 110500Km. Poi non ti dico se deve stare un paio di notti in officina, non vedo l'ora di portarmela a casa:D
Ciao Gianni
Stai parlando dell'ultima vera Ammiraglia della Fiat! Dopo di lei il nulla. Motore Dino V6, derivazione Ferrari, cambio se non erro ZF, cmq un mito, complimenti.
Grazie per i complimenti e speriamo bene, in realtà sono molto fiducioso...!