Mho scatenerò l'inferno!!!!
Mho scatenerò l'inferno!!!!
Come detto dal titolo sono consapevole di quello che faccio!
premetto che la mia vuole essere una critica costruttiva per questo forum,
possibile che qui si parli solo di problemi???????
Se uno che vuole comprarsi la nostra amata Signora e legge un po' su questo forum se ne tiene ben distante dalla macchina!!!!!!!
Non dico che non sia problematica, ma caspita scriviamo anche di tutte quelle soddisfazioni che ci ha dato!!!!
e che non sono poche almeno per quanto mi riguarda.
Poi il forum per carità è utilissimo per risolvere i vari problemi che ci affliggono ma caspita ogni tanto bisogna vedere anche il bicchiere mezzo pieno!
Raduni a parte non ho trovato un'argomentazione positiva!!!
Dai ragazzi!!!
raccontiamoci un po' di aneddoti, storie, e viaggi che ci hanno regalato bei momenti a bordo delle ns vetture!
tempo di prendermi un po' di parole da parte vs e scrivo certamente anche io le mie esperienze!!!
siate benevoli con me, ripeto lo faccio perchè amo questa macchina e questo forum è fantastico ma vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto dopo un po' stufa!!!
premetto che la mia vuole essere una critica costruttiva per questo forum,
possibile che qui si parli solo di problemi???????
Se uno che vuole comprarsi la nostra amata Signora e legge un po' su questo forum se ne tiene ben distante dalla macchina!!!!!!!
Non dico che non sia problematica, ma caspita scriviamo anche di tutte quelle soddisfazioni che ci ha dato!!!!
e che non sono poche almeno per quanto mi riguarda.
Poi il forum per carità è utilissimo per risolvere i vari problemi che ci affliggono ma caspita ogni tanto bisogna vedere anche il bicchiere mezzo pieno!
Raduni a parte non ho trovato un'argomentazione positiva!!!
Dai ragazzi!!!
raccontiamoci un po' di aneddoti, storie, e viaggi che ci hanno regalato bei momenti a bordo delle ns vetture!
tempo di prendermi un po' di parole da parte vs e scrivo certamente anche io le mie esperienze!!!
siate benevoli con me, ripeto lo faccio perchè amo questa macchina e questo forum è fantastico ma vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto dopo un po' stufa!!!
Re: Mho scatenerò l'inferno!!!!
Se posso dire la mia, io trovo che sia molto utile come forum, ho ditto utile di proposito.
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.
Ieri ero in procinto di aprire una discussione "contro" gli innumerevoli post di problemi e spie accese. La mia thesis sembra avere le spie bruciate o disattivate (si accendono solo quando fa la diagnosi).... quando mi si è presentato il problema descritto al topic "mancanza di potenza ai bassi regimi" :S che mi ha fatto cambiare idea 

é un fattore scaramantico, l'ultima volta che ho detto di non aver problemi con la macchina, il giorno dopo mi si è acceso l'albero di natale
forse sono stato frainteso, non dico di nascondere la testa sotto la sabbia, e ho anche detto che questo forum è utilissimo, ma caspitina, ci darà anche delle soddisfazioni sta macchina?
e allora perchè non condividerle?
e allora perchè non condividerle?
per me è gia la seconda thesis che acquisto che dire di più.
Personalmente farò cattiva pubblicità alla thesis perchè voglio restare uno dei "pochi" possessori di codesto spettacolare mezzo meccanico. >:D< 

-
L'idea non è male e l'approvo.
Mi raccomando però usate le maniere e i linguaggi adeguati,non fatene una guerriglia urbana!
Viva la thesis e viva Lancia!
Mi raccomando però usate le maniere e i linguaggi adeguati,non fatene una guerriglia urbana!
Viva la thesis e viva Lancia!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
salve a tutti i thesisti, quello che posso dire io ,se dovessi ricomprarla la ricomprerei senza pensarci 2 volte spero che mi avete capito cosa intendo dire,un saluto ai lancisti
bravo
bravo
Certo che ci dà delle soddisfazioni!
Il motivo per cui tutti insieme ci troviamo su questo forum per discutere e trovare le soluzioni ai suoi problemi è proprio perché la AMIAMO.
La amiamo perché è una Lancia, perché è "diversa", perché è la Thesis.
Io la paragono ad una donna: fate conto che i suoi problemi siano un "no" detto da una donna...
...che gusto c'è a stare con una donna che dice sempre e solamente "si"?
Per convincerla a concedersi bisogna corteggiarla, bisogna spendere (anche se in officina - oddio, in gioielleria sarebbe più economico...
).
Ma poi, quando vi dice "si", il fuoco della passione si scatena... X(
...anche se su strada e non a letto!!! >:D<
Il motivo per cui tutti insieme ci troviamo su questo forum per discutere e trovare le soluzioni ai suoi problemi è proprio perché la AMIAMO.
La amiamo perché è una Lancia, perché è "diversa", perché è la Thesis.
Io la paragono ad una donna: fate conto che i suoi problemi siano un "no" detto da una donna...
...che gusto c'è a stare con una donna che dice sempre e solamente "si"?
Per convincerla a concedersi bisogna corteggiarla, bisogna spendere (anche se in officina - oddio, in gioielleria sarebbe più economico...

Ma poi, quando vi dice "si", il fuoco della passione si scatena... X(
...anche se su strada e non a letto!!! >:D<
FLo