OT: il Fisico c'è o siamo fiacchi?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MacKunda

Re: OT: il Fisico c'è o siamo fiacchi?

Messaggio da leggere da MacKunda »

Una considerazione va fatta: Molti piloti di F1 europei e sudamericani parlano molto bene l'italiano. Quindi la federazione italiana lavora molto bene, i mezzi a disposizione ci stanno, per formarli.
Escludendo l'inqualifibicabile Vale Rossi ( non esistono aggettivi per descrivere il suo immenso), ho la vaga sensazione che nel sangue italico non ci siano i cromosomi per le 4 ruote nell'essere fuoriclasse. Nel passato mi viene in mente Nuvolari, Ascari....poi? Mi ricordo l'anno della morte di Villeneuve, che la Ferrari era un mostro.... Morte di Jaques.. incidente a Pironi...nelle gare rimaste, se patrick Tambay non avesse avuto grossi problemi al collo per un'ernia cervicale avrebbe vinto il mondiale, cosa che teoricamente poteva fare Mario Andretti a sostituire Didier Pironi.
Il segreto di quel mostro di cavalli fu l'aggiunta di acqua nella benzina, che nell'evaporazione permetteva un miglior raffreddamento della turbina ... quindi maggiore pressione e da quel 1500cc spesso si superavano i 1000 cavalli....Fantascienza per quei tempi e tecnologia. Oggi al muretto dei box manca soltanto l'ingegnere responsabile dei cappucci coprivalvola dei pneumatici.....
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
pietro boa

Messaggio da leggere da pietro boa »

Concordo perfettamente con il pensiero.
Pietro
Mantovano Phedrato
Max

Messaggio da leggere da Max »

.. eccomi , so tutto sui cappucci coprivalvola , ho anche una specializzazione in tappetini posteriori che non stona mai ed un master in "quella roba che mettono nelle fiancate alle soste e che non si sa se aspira o soffia ma sembra un phon "

Ora vado a fare un colloquio , magari mi prendono !

Xam
D'Apro (io)
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Sono ancora basito dal fatto che, dopo la dimostrazione data sui kart, nessuno mi abbia ancora
contattato da Maranello... forse non avevano il mio cel!(:P)
Per favore, dateglielo (io non posso per modestia),
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
seba

Messaggio da leggere da seba »

E' matematico:

Fisichella:Alonso=Barrichello: Schumacher

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”