Fodere in alcantara
Re: Fodere in alcantara
Non ricordo il post in particolare ma fui investito della nomina direttamente dal Principe....
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Buongiorno!
Per il resto: usa il "cerca" oppure usa la "ricerca avanzata" direttamente da goooooogle o altavista: soddisfera' i tuoi scortesi pruriti.
Il Granduca delle Nebbie Basso-Padane
Per il resto: usa il "cerca" oppure usa la "ricerca avanzata" direttamente da goooooogle o altavista: soddisfera' i tuoi scortesi pruriti.
Il Granduca delle Nebbie Basso-Padane
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
sono d'accordo con cek; l'essere burlone va bene, simpatico anche, ma se vado a casa di qualcuno che non conosco e mi presento così, manco mi aprono la porta
andrea firenze?
andrea firenze?
Salvaroma

-
..giuste osservazioni Cek e Salvaroma!!
Forse ci siamo capiti male ..ricominciamo da capo MacKunda, sarai stato disorientato dai nostri discorsi o dal tono (troppo)"amichevole", se vogliamo, del nostro forum, ma così è un'entrata a piedi uniti......in effetti avevo "abbozzato" alla tua "presentazione" chiedendo semplicemente della tua provenienza, per non dare spago, ma di fronte ai rilievi degli altri non posso che concordare.....
andrea firenze
Forse ci siamo capiti male ..ricominciamo da capo MacKunda, sarai stato disorientato dai nostri discorsi o dal tono (troppo)"amichevole", se vogliamo, del nostro forum, ma così è un'entrata a piedi uniti......in effetti avevo "abbozzato" alla tua "presentazione" chiedendo semplicemente della tua provenienza, per non dare spago, ma di fronte ai rilievi degli altri non posso che concordare.....
andrea firenze

Certamente non con un simile e cosi' vile eloquio, caro Conte MacKunda, otterrai risposta ai tuoi quesiti.
Di esperienze private simili a quelle da te raccontate, niente interessa a questa Piazza, e non gradiamo per nulla che si parli in questo modo.
Altri prima di te si sono cosi' malamente presentati: qualcuno ha cambiato stile (basta una parolina semplice: SCUSATE), altri hanno navigato lontano da questo luogo virtuale, senza che noi ne sentissimo la mancanza.
Scegli tu: puoi emendarti o girare i tacchi.
Buoni ripensamenti,
Il Signore delle Nebbie Basso-Padane
Di esperienze private simili a quelle da te raccontate, niente interessa a questa Piazza, e non gradiamo per nulla che si parli in questo modo.
Altri prima di te si sono cosi' malamente presentati: qualcuno ha cambiato stile (basta una parolina semplice: SCUSATE), altri hanno navigato lontano da questo luogo virtuale, senza che noi ne sentissimo la mancanza.
Scegli tu: puoi emendarti o girare i tacchi.
Buoni ripensamenti,
Il Signore delle Nebbie Basso-Padane
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ho capito... poco cinefili.... Peccato, vi sforzavate a fare i simpaticoni. Poi uno scherza usando i toni del grande cinema italiano( Guardare su you tube "I MOSTRI"),e ci si sente offesi e adirati.Peccato pensavo che Avere una Phedra era sinonimo di essere attivi e viaggiatori...... ma ho trovato un gruppo di soggetti.Peccato veramente...
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
non si tratta di essere "poco cinefili" come dici tu, ma esclusivamente di educazione e linguaggio appropriato punto e basta, se questo ambiente così comè non ti soddisfa non è un problema nostro
Cek
Cek

Mackunda , non ci si sforza di fare i simpaticoni ,semplicemente se proverai a stare con noi ( e me lo auguro ) , dopo capirai che si è in un gruppo abbastanza affiatato dove ci si puo' anche tirare x il culo ( a volte ) .
Ma tutto questo non certamente al primo approccio .
In fondo ti si chiedeva solo un minimo di presentazione , nessuno di noi ha qualcosa da nascondere e se guardi il post Anagrafico vedrai che la maggior parte di noi oltre al nick ha inserito nome , cognome e residenza ( veri ) .
Detto cio' mi rammarico della partenza in stile poco ortodosso e , sinceramente , spero che si possa riprovare .
Micio
Ma tutto questo non certamente al primo approccio .
In fondo ti si chiedeva solo un minimo di presentazione , nessuno di noi ha qualcosa da nascondere e se guardi il post Anagrafico vedrai che la maggior parte di noi oltre al nick ha inserito nome , cognome e residenza ( veri ) .
Detto cio' mi rammarico della partenza in stile poco ortodosso e , sinceramente , spero che si possa riprovare .
Micio