il fatto di non avere la cerina probabilmente a fatto si ce il FAP si intasi e i vari sensori trasmettano dei dati di richio alle varie centraline che, per salvare da problemi più seri, ti limitano la potenza del motore. Io non sono un tecnico ne un meccanico, mi limito a dare delle possibili cause al tuo problema.Per gli indirizzi di Antonio e Vito adesso non li ho sotto mano ma se non ricordo male quello di Vito è ASSAGO, VIA IDIOMI 3/22 di Antonio ti do iltel. dell'officina 059 643762
Cek
Phedra lentissimissimaa e
Re: Phedra lentissimissimaa e "debolissima".. help! :( :(:(
Ciao RedJohn (Giovanni Rossi???) e benvenuto!
In bocca al lupo per la tua Phedra.
Un aneddoto con la mia (giovane) Phedra: l'avevo acquistata da 2 mesi, ero in ferie in Sicilia. Volevo far controllare l'usura delle gomme e un rumorino (sono una mia fissa, i rumorini:D) che proveniva dal lato destro del motore.
Entrai nella concessionaria Fiat-Lancia (con tabelle ben in vista) del paese siculo dove ero al mare. Appena pronunciai la frase: "Potreste dare un'occhiata alla mia Phedra?", alzarono le braccia e si scusarono assai e assai, ma non si prendevano la responsabilità di aprirne neanche il cofano!::o
Mi indicarono un meccanico a 50 km: gli bastò un'occhiata e mi tranquillizzò (sai, noi mezzi del Nord e mezzi del Sud abbiamo bisogno di conforto di tanto in tanto:D)
Fidati degli esperti e non trascurare i messaggi di errore.
Vince MO
In bocca al lupo per la tua Phedra.
Un aneddoto con la mia (giovane) Phedra: l'avevo acquistata da 2 mesi, ero in ferie in Sicilia. Volevo far controllare l'usura delle gomme e un rumorino (sono una mia fissa, i rumorini:D) che proveniva dal lato destro del motore.
Entrai nella concessionaria Fiat-Lancia (con tabelle ben in vista) del paese siculo dove ero al mare. Appena pronunciai la frase: "Potreste dare un'occhiata alla mia Phedra?", alzarono le braccia e si scusarono assai e assai, ma non si prendevano la responsabilità di aprirne neanche il cofano!::o
Mi indicarono un meccanico a 50 km: gli bastò un'occhiata e mi tranquillizzò (sai, noi mezzi del Nord e mezzi del Sud abbiamo bisogno di conforto di tanto in tanto:D)
Fidati degli esperti e non trascurare i messaggi di errore.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO