venerdi 03/07

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
dariodoc

Re: venerdi 03/07

Messaggio da leggere da dariodoc »

visto che mi sono collegato anche qua al mare..darei la buonanotte..non prima di finire di bestemmiare con la phedrona..anzi..la phadrona(perche quando si impunta ..fa come vuole lei!). Inizia ad innervosirmi, un tennnnologico come me che vede idiozie di programmazione mancante(un caxxxo di reset totale)..finestrini impazziti nuovamente,cruise ribloccato,sta tipa che ogni freccia (un po meno a sx) che mi dice "prego"..insomma..dopo varie bestemmie(apri,chiudi spegni riaccendi stacca attacca) sembra ripartita..maaaa... insomma... è da poco che l'ho... ci ho fatto su un 3-4 mila KM..ma ha delle pecche non indifferenti...si ..si ..come tutte..ormai sta tecnologia applicata è allo sbando..ma vogliamo parlare dello spessore delle porte(anteriori logicamente perche le posteriori..scorrendo....eh..)?? Molte piu di una volta mi sono ritrovato ad uscire da dietro(hemmm vivo a Milano e ci giro dentro molto)..e che è un carroarmato??il galaxy che avevo prima era sempre un monovolume da rispettare (2.3 benz + gpl ghia) e non mi ha dato mai quel tipo di problema(logicamente anche quelli elettronici non c'erano..non li aveva!)....ah ..i consumi.... lasciamo perdere va....vabbè ,sono andato in crisi..ora mi godo il mare e ci ripenso lunedi!(spero di no!!)
buonanotte gruppo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”