Addio Thesis

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: Addio Thesis

Messaggio da leggere da Gianni »

UPS mi dispiace robert credevo che fosse la procedura giusta. Ma per fortuna c'è il nostro amico Giorgio:o)) che da sempre una mano.

Comunque Robert anche l'amico Edokitt aveva messo a disposizione la sua Thesis per un matrimonio.

Ciao Gianni
robert

Messaggio da leggere da robert »

grazie giorgio ci riprovo
Gianni

Grazie Robert, infatti la Thesis è particolare anche in queste occasioni :o)))

Ciao Gianni
robert

gianni ho la foto,sono riuscito a caricarne una intanto poi dopo basta non ci sono riuscito.ciao e fammi sapere robert
robert

Gianni

WOW bella complimenti :o))

Ciao Gianni
robert

dai come le altre.
Gianni

Si è vero, però quando le vedi addobate a festa :o)

Ciao Gianni
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao ragazzi finalmente dopo tante traversie ho ritirato la mia nuova Volvo S80 in luogo della vecchia Thesis 3.0 P.S sabato scorso la bastarda mi ha lasciato a L'Aquila si è rotto definitivamente il cambio in poche parole 280€ di carroattrezzi e 500€ di sconto a colui che se la è comprata..................cmq la Volvo non me ne vogliate ma è un altro pianeta, avendo provato mercedes classe E ed altre ammiraglie per il lavoro che faccio (noleggiatore),posso dirvi che è a dir poco spettacolare, il silenzio a bordo la fa da padrone le prestazioni sono a dir poco esaltanti per non parlare delle rifiniture..................lo so Voi, come io prima, siete persone con i paraocchi ma quando Vi accorgerete che spendere in 1 anno a dir poco 8000-10000€ tra svalutazione e problemi meccanici senza parlare del fermo macchina in caso di auto di servizio beh credo che allora sarete daccordo con me..............a Voi i giudizi del caso ciao continuerò a frequentare questo fantastico forum per poter dare qualche contributo a chi ne avesse bisogno
antony

Messaggio da leggere da antony »

non vi è paragone la thesis comanda.
Rispondi

Torna a “Thesis”