Raduno Lancia Classic Team a Ravenna
Re: Raduno Lancia Classic Team a Ravenna
Cari amici Lancisti,
davvero un bellissimo raduno!! ho potuto finalmente approfondire le conoscenze "virtuali" di alcuni di voi Dante, Pierluigi, Renato, Claudio, il Sig. Vanzetti, Filiberto & famiglia, e poi Matteo, Marco (e consorte) e poi tutti gli altri!!!
Davvero bello!! e soprattutto davvero delle bellissime auto!!
Per quanto riguarda il viaggio di ritorno anche da parte mia nulla da segnalare, tutto in ordine, temperature, livelli, pressioni, ok!!!! per un certo tratto di A14 mi sono aggregato alla Filiberto's family!! non c'è che dire!! sicuramente le più belle auto in circolazione sull'A14 direzione sud....
Un saluto a tutti e come sempre W LANCIA!!!
Pier Paolo.
davvero un bellissimo raduno!! ho potuto finalmente approfondire le conoscenze "virtuali" di alcuni di voi Dante, Pierluigi, Renato, Claudio, il Sig. Vanzetti, Filiberto & famiglia, e poi Matteo, Marco (e consorte) e poi tutti gli altri!!!
Davvero bello!! e soprattutto davvero delle bellissime auto!!
Per quanto riguarda il viaggio di ritorno anche da parte mia nulla da segnalare, tutto in ordine, temperature, livelli, pressioni, ok!!!! per un certo tratto di A14 mi sono aggregato alla Filiberto's family!! non c'è che dire!! sicuramente le più belle auto in circolazione sull'A14 direzione sud....
Un saluto a tutti e come sempre W LANCIA!!!
Pier Paolo.
Matteo, forse l'informazione che mi hanno data non è ciorretta : potrebbe trattarsi di Automobilismo d'epoca ...
Ciao
Ciao
Grazie ancora per l'organizzazione a tutti i responsabili di un così bel raduno.
Per me è il secondo, ma, visto l'auto che ho (Delta 1.6 16v), non potrei pretendere nemmeno questo.
D'altra parte non posso permettermi un'altra auto (d'epoca si intende) per problemi di spazio, di tempo e di finanze e quindi mi devo accontentare (si fa per dire, perchè mi piace) di un'auto moderna.
Peccato che tra la Prisma di Renato e la mia non ci fosse nessun modello intermedio che abbia partecipato. Forse i prossimi anni...
Ciao e grazie a tutti
Alessandro
P.s.: Il viaggio di rientro è, ovviamente, andato tutto bene. Neanche a dirlo per un'auto del 1998!!!
Per me è il secondo, ma, visto l'auto che ho (Delta 1.6 16v), non potrei pretendere nemmeno questo.
D'altra parte non posso permettermi un'altra auto (d'epoca si intende) per problemi di spazio, di tempo e di finanze e quindi mi devo accontentare (si fa per dire, perchè mi piace) di un'auto moderna.
Peccato che tra la Prisma di Renato e la mia non ci fosse nessun modello intermedio che abbia partecipato. Forse i prossimi anni...
Ciao e grazie a tutti
Alessandro
P.s.: Il viaggio di rientro è, ovviamente, andato tutto bene. Neanche a dirlo per un'auto del 1998!!!
Caro Alessandro, innanzitutto grazie per le foto che mi sono appena arrivate. Concordo con te che la presenza di qualche auto di produzione più recente sia di interessante contorno al panorama delle vetture Lancia d'epoca dei nostri raduni, potendo fare apprezzare l'evoluzione stilistica delle Lancia under-20 . Il tutto però nei limiti che le regole del nostro Club (CCI) ci impongono .
Ti auguro pertanto di riuscire uhn giorno a trovare tempo per spazio per una seconda Lancia over-20 .
Alla prossima.
Ciao
Pierluigi
Ti auguro pertanto di riuscire uhn giorno a trovare tempo per spazio per una seconda Lancia over-20 .
Alla prossima.
Ciao
Pierluigi
Le Foto
E' on line la "storia fotografica" del raduno di Ravenna.....
ci sono belle immagini (le piu belle le ho "rubate" dalle oltre 400 fatte dalla famiglia Coviello!)
http://www.lanciagamma.com/
(link a destra)
ci sono belle immagini (le piu belle le ho "rubate" dalle oltre 400 fatte dalla famiglia Coviello!)
http://www.lanciagamma.com/
(link a destra)
Dai che la Fulvia non ha patito il carico della Zavorra.
Piuttosto che ci facevi ieri alle 18.45 in via Lauro Rossi con la Fulvia GT?
Ciao e grazie del passaggio
Peofsz1600
Piuttosto che ci facevi ieri alle 18.45 in via Lauro Rossi con la Fulvia GT?
Ciao e grazie del passaggio
Peofsz1600
> il Sig. Vanzetti, Filiberto & famiglia, e poi Matteo,
Ho un nome ed un nick.
Non chiamarmi per cognome con tanto di sig. davanti chè mi fai sentire vecchio
Ciao!!!!
PeoFSZ1600
Ho un nome ed un nick.
Non chiamarmi per cognome con tanto di sig. davanti chè mi fai sentire vecchio
Ciao!!!!
PeoFSZ1600
Re: PeoFSZ1600 ti vede...
Opss, becato in pieno cazzeggio!!ma dopo 2 gg di full-immersion Fulvia ci vuole un giorno di decompressione prima di tornare ad auto moderne e poi dovevo passare dal meccanico x le testine dello sterzo... insomma ogni scusa e buona!!
Grazie a te della compagnia
Ciao
Marco
Grazie a te della compagnia
Ciao
Marco
La tua Delta 1.6 16v è una Lancia con pari dignità della Flaminia Gt di quel signore austriaco o dell'Augusta del mitico signor Grandi quindi hai tutto il diritto di partecipare ad un raduno riservato alle Lancia, non ne avevi il diritto se avessi avuto una Testarossa! Hai ragione non c'era un modello intermedio tra la tua Delta S2 e la Prisma di Renato, per il prossimo raduno vedrò di coinvolgere anche il mio cugino che possiede una Delta integrale Evo del '91. Ciao, alla prossima!