I codolini se non erro nelle corsa erano addirittura forniti nel baule assieme alla macchina,
comunque in generale si montano quando si preparano le auto allargando le carreggiate con distanziali, quindi su qualunque auto, oltreche per estetica. Btw dalle foto anche se ci sono i codolini applicati si capisce bene che almeno i parafanghi posteriori sono giusti, cioè con "sotto" i parafanghi allargati delle HF
Fulvia hf 1.6
Re: Fulvia hf 1.6
e' stata venduta all' asta a 21.000 piu' i diritti d'asta in totale e' stata pagata 23.300 !!!
salvo errori e/o omissioni
salvo errori e/o omissioni
Re: Fulvia hf 1.6
salve a voi tutti ho letto tutto ma sinceramente non capisco di che si tratti, anzi non capisco propio piu' niente, state parlando di un fanalino come quello che sto' restaurando io o di cosa? poi uno domanda a giovanni i sedili di questa macchina non sono originali? perche io ho quelli originali sulla mia fanalino, e hanno il poggiatesta in gomma, perche' seno' non capisco piu' nulla e non capisco neanche quello che si scrive sul libro di Altorio. Insomma qesta Fulvia - che sembra identica alla mia - é un fanalino o cosa? il camper é in tutte negativo se si parla di Fanalino! i bordi sulle ruote dietro dovrebbero essere su tutte le Fanalino piu' larghi, non ho ancora capito il numero del telaio di questa macchina?, e poi non ho letto da nessuna parte di un Fanalino corsa! o lusso che sia uscito dalla Fabbrica senza paraurti, anche se fosse un Fanalino corsa cosa cambia in senso di tecnica e soprattutto di prezzo vendita?.
Ragazzi chiaritemi per piaceeeerrre ste domando seno immmppppazzziiiisccccu?
no scerzzzo, a ahh a proposito HFil la mia Fulvietta la sto' spruzzzando di quel colore che mi hai dettttttooo tuu cioe' lo stesso di questa che vuole vendere giovanni. Ragaaaa si vede che sto' andando in tiiiillllt.
Salutoni dalla bella Svizzera
Antonio S
Ragazzi chiaritemi per piaceeeerrre ste domando seno immmppppazzziiiisccccu?
no scerzzzo, a ahh a proposito HFil la mia Fulvietta la sto' spruzzzando di quel colore che mi hai dettttttooo tuu cioe' lo stesso di questa che vuole vendere giovanni. Ragaaaa si vede che sto' andando in tiiiillllt.
Salutoni dalla bella Svizzera
Antonio S