informazioni su iDelta ntegrale 16 valvole
Re: informazioni su iDelta ntegrale 16 valvole
anche io l'ho trovato con il mulo e funziona benissimo, certo non è l'ultima versione ma del 2005 però i codici corrispondono e ti puoi fare una buona idea del prezzo dell'articolo che cerchi. Ciao a tutti
forse e' anche meglio, perche' le ultime necessitano del collegamento alla banca dati fiat,
GiovanniT
GiovanniT
io l'ho comprato dalle parti di roma ma non so x chè ma le tavole che fan vedere gli schemi si vede solo la prima e clikkando su >> non vanno avanti ma esce solo una foto standard. (e-per 2006 c'è scritto) ed è duplicato su dvd. x me funziona male....(non credo che sia io a non esser capace)
forse è come dice Giovanni, gli ultimi hanno bisogno di un collegamento con la lancia
e allora dico-dico.... i vecchi van sempre meglio!!!!!!!! frugherò negli scatoloni ne dovrei averne uno del 1998!!!! come se fosse il ''brunello di montalcino'' !!!! a proposito quasi-quasi vado a stapparne una ( tanto stasera non guido!!!)
Confermo giovanni è quello del 2005, non ce l'ho ancora nelle mie mani il mulo lo sta scaricando
forse e' il migliore,
se qualcuno ha uno dei vecchi mi interesserebbe, forse e' piu' completo
GiovanniT
se qualcuno ha uno dei vecchi mi interesserebbe, forse e' piu' completo
GiovanniT
mi sa che richiede il collegamento.
nel mio (non ce l'ho qui sotto, a memoria mi ricordo ottobre 2005, ma appena posso vi dico la versione/mese/anno esatta) c'era scritto che dalle successive e' necessario il collegamento alla fiat
Giovanni
nel mio (non ce l'ho qui sotto, a memoria mi ricordo ottobre 2005, ma appena posso vi dico la versione/mese/anno esatta) c'era scritto che dalle successive e' necessario il collegamento alla fiat
Giovanni
Ciao Gio, se ti interessa quello del 2005 che funziona senza collegamento alla lancia te lo spedisco io. Se mi confermi l'indirizzo che hai messo sulla busta quando mi hai mandato il manuale oggi te lo mando. Ciao
no, grazie quello ce l'ho.
mi interessavano quello ce l'ho,
mi interessavano quelli piu' vecchi, per vedere se sono piu' dettagliati o che,
grazie comunque,
Giovanni
mi interessavano quello ce l'ho,
mi interessavano quelli piu' vecchi, per vedere se sono piu' dettagliati o che,
grazie comunque,
Giovanni