proprio nemmeno uno?
Re: Caro Corrado...
.....la bordeaux è la mia preferita, la guardo tutti giorni nella vetrina a Porta al Prato dal Brandini, dove ho preso la mia Phedra e insieme a due Musa e due Ypsilon c'è da qualche mese una Thesis di quel colore è magnifica....quindi capisco il tuo sgomento, fuorisoglia.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
complimenti fuorisoglia, ma andrea che ci fai qui:-))
scherzo ovviamente........ sempre prima di andare al bar phedra guardo qui ..... e siamo sempre a poco piu di mille ora a 1014 che peccato.
ciao andrea
andreampx
P.s un'altro bar che mi piace è il flaminia che stà decisamente peggio 52 sigh.
scherzo ovviamente........ sempre prima di andare al bar phedra guardo qui ..... e siamo sempre a poco piu di mille ora a 1014 che peccato.
ciao andrea
andreampx
P.s un'altro bar che mi piace è il flaminia che stà decisamente peggio 52 sigh.
Ciao andreampx, non è che vogliamo inflazionzare anche gli altri forum viva lancia? in realtà io leggo sempre, oltre all'assidua partecipazione nel "nostro" forum Phedra, anche altri forum in particolare quello della Musa e della Thesis, ma raramente vi intervengo non avendo elementi utili da apportare, le mie chiaccchere bastano ed avanzano per quello della Phedra, dove ormai mi conoscete e mi sopportate
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
E tu convincilo a prenderla! Li avessimo in casa mia certi dilemmi, stò lottando con mio padre per fargli cambiare la sua maledetta Opel con una Lybra d'occasione ma quello non intende...
Tuo papà è una persona in gamba.
La sua scelta di rinunciare lo fa ancora più Lancista.
Non occorre avere una Lancia per esserlo.
Spero che quando finalmente si godrà i frutti del suo lavoro possa andare in concessionaria e uscire con la sua nuova Thesis.
Quanto alla berlinone, che dire, ogni giorno siamo sempre più innamorati
La sua scelta di rinunciare lo fa ancora più Lancista.
Non occorre avere una Lancia per esserlo.
Spero che quando finalmente si godrà i frutti del suo lavoro possa andare in concessionaria e uscire con la sua nuova Thesis.
Quanto alla berlinone, che dire, ogni giorno siamo sempre più innamorati

qualche mese?
questo si che mi rattrista, si aspetta mesi una 530, si aspetta mesi una E
non concepisco che una Thesis rimanga per mesi in concessionaria
personalmente, lo ribadisco, adoro la Thesis, e non l'ho comprata solo per motivi di spazio, e sogno una Thesis SW
ciao
rino
questo si che mi rattrista, si aspetta mesi una 530, si aspetta mesi una E
non concepisco che una Thesis rimanga per mesi in concessionaria
personalmente, lo ribadisco, adoro la Thesis, e non l'ho comprata solo per motivi di spazio, e sogno una Thesis SW
ciao
rino
quando potro se potro peso di farmi la thesis, per lo spazio quano potrai lasciare a casa fasciatoio e ecc.
penso basti anche la thesis.
poi x la settimana basta una carens aut.
ciao rino anche tu qui
!
andrea
penso basti anche la thesis.
poi x la settimana basta una carens aut.
ciao rino anche tu qui

andrea