Pulizia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Re: Pulizia

Messaggio da leggere da Max »

Si , ammetto che il taglio è sofferenza e ammetto anche che non tutto quello che è stato tagliato andava per forza tagliato ... anzi

Ma il problema è proprio quello sottolineato da te Roberto , in mancanza di intervento della struttura bisogna operare in fretta ed in maniera non sempre iper chirurgica . Andrea ha messo il dito sulla piaga e tu ne hai dato una spiegazione e il Raffa mi ha fatto il mazzo :-))))

Max
Max

Grazie per la parte del rispetto e dell'amicizia ci tengo e lo sai

Max

p.s.: richiamo il meccanico del Cantagallo .. era già in partenza !!!
Max

Oramai è un super signore , bello , magro una famiglia splendida , due macchine da sogno ........... Lo sto aspettando al varco per il prossimo PhedraParty :-))))))

Max
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Ho letto con attenzione pur in un periodo per me di bassa partecipazione al forum del Viva Lancia.
Non solo per motivi di tempo (e ce ne sono, visto che mi divido tra due città distanti oltre 400 km...) ma anche per motivi diciamo "filosofici", occorrerebbe seguire tutte le sezioni per comprendere a fondo e non voglio annoiarvi, ma per dare una mirata seppur sintetica idea direi che sono molto stufo di tutti quelli che si professano Lancisti e poi sparano e sputano sulle Lancia moderne.
Chi mi conosce sa che amo e possiedo Lancia vecchie e Lancia nuove, ma ho sempre odiato 'quelli che' "non esiste più la Lancia di una volta".
Ogni tanto con la funzione "cerca" vedo se qualcuno mi nomina (grazie Roberto!), perché magari ha voglia di confrontarsi con me e - sempre magari - su aspetti tecnici che riguardano il Marchio che per me è una vera passione, ma ho ritenuto corretto "autoeliminarmi" dalla funzione di moderatore.
Ho chiesto che Max lo divenisse, in questa sezione, a tutti gli effetti.
Ricordo ancora il natale 2003 qui sul forum e qualche piccolo attrito di Max con Pierluigi, mi pare che nonostante sia passato molto tempo Max non se la sia presa a male e anzi oggi, con Pierluigi, collabora attivamente per mandare avanti la baracca.
Mi trovo quasi in difficoltà, perché conosco Max e conosco Raffaele, ma la cosa che più di tutte mi ha rattristato un po' è vederli "su questi schermi" con toni che non collimano con le immagini (reali e non virtuali) di entrambi insieme, sorridenti, Amici.
Devo dire la mia.
Negli ultimi tempi a me questa sezione non è piaciuta. Va bene l'OT, ma come in tutto è questione di misura.
Troppi "copia e incolla", non vi trovo arricchimento.
Da buon Siciliano ho letto e compreso ogni parola qui scritta nel mio dialetto, ma la prima cosa cui ho pensato (con tutto il rispetto per l'autore) era che qualcuno - sicuramente - non avrebbe compreso il lessico, e questo a mio parere non avrebbe fatto del bene alla comunità virtuale.
Un'altra cosa a Raffaele: tante volte mi sono sentito dare del censore, ogni volta ci sono rimasto male. Eliminare un 3d con un click è molto più faticoso di quanto non si pensi.
E in tutta onestà: Max avrebbe risparmiato molto tempo a "non" fare quel click piuttosto che a farlo e poi rimanere qui a leggere e a rispondere a tutti.
Io personalmente ho promosso l'iniziativa di Max moderatore ufficiale, dopo tanti anni, di questa Sezione.
Questa sorta di cooptazione non deve ovviamente essere considerata come un passaporto in bianco, ma se, come a me pare, la stima in tutto questo forum nei miei confronti quasi si tocca con mano, allora sono certo che fra qualche tempo tutti quelli che vorranno continuare a popolare questo "bar" saranno soddisfatti del moderatore che oggi la sezione ha.
Azz... ho scritto tanto quasi come Andrea ;-)
Salutoni
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

ma quante parole!!!

i vostri interventi mi hanno fatto venire in mente le parole di Kennedy: non domandate cosa l'America puo fare per voi, ma cosa siete disposti voi a fare per l'america

in effetti questo nostro forum ce lo siamo "meritato" negli anni, il livello si è sempre mantenuto molto alto, senza sfociare nell'esclusivo, semplicemente automoderandosi, grazie alla presenza di partecipanti affini, e consoni .

anche il sottoscritto ultimamente è un po meno presente, devo dire con rammarico che il forum non è più, perlomeno non sempre, la prima pagina che consulto quando mi avvicino al pc

non è colpa di nessuno, solamente lo sento un po meno "mio", Tutto qui.

poi, forse andrebbe moderato il moderatore!! Scherzo ovviamente Max, mi rendo conto che deve essere un compito difficile ed impopolare, forse io avrei usato una forbice meno affilata, certo che la spiegazione tecnica delle AV non mi era mai venuta in mente sotto quella forma.....

ripensandoci mi prendo anche io un po di responsabilità, per non avere fatto scritto e detto in maniera tale da far rientrare alcune "intemperanze" o esperimenti linguistici azzardati

ma forse la dieta mi ha fatto dimagrire anche il cervello

ciao c+c, lo sai che ti voglio bene

Rino
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

buonasera
mi dispiace doverlo ammettere ma...che delusione! è proprio brutto il fatto che si sia venuta a creare una tale situazione davvero ingiustificata. cioè non bastano tutti i casini che ci sono ogni giorno sia attorno a noi che nel nostro piccolo. ora si deve anche discutere su banalità in un forum libero e talmente bello da essere invidiato dai più. ma se queste amicizie devono essere messe in discussione per delle stupidate allora la base di questo forum si dimostra abbastanza labile. insomma pensateci velocemente! questo sito è un punto di svago e amicizia dove non si dovrebbero creare 7mila problemi per dei post cancellati o per delle divergenze di idee... comunque speriamo tutti si ristabilisca tutto al più presto senza creare, nel frattempo, mezze tragedie e sentenze davvero inutili
un salutone e buona serata a davvero tutti
Kody
Max

Raffa diglielo ti prego !

Si sta dando l'impressione che ci sia uno scontro tra me e Raffaele .

Non è così , anzi , io devo essere giudicato per il mio modo di condurre , sono moderatore e non posso esimermi dall'essere il primo ad accettare critiche e commenti anche negativi .

Raffaele ha espresso il suo e io l'ho chiamato , gli ho spiegato il mio punto di vista e lui ha convenuto in parte ed in parte mi ha consigliato un atteggiamento di maggiore liberalità .

Ne ho accettato i contenuti ed , a prescindere ho atteso un segnale di stima da parte sua . Segnale che c'è stato e la cosa la consideriamo chiusa .

Vi prego di non preoccuparvi per noi , il nostro legame , come quello per quasi tutti voi ha travalicato il semplice scrivere e non è facilmente intaccabile .

Tornate vi prego a esprimere il vostro (come quello del Raffa) parere perché è quello che serve al forum ed in questa veste siete tutti moderatori di voi stessi e "marker" miei (cioè in grado di moderarmi)

Spero che domani sia possibile continuare la discussione sulle basi gettate da Roberto , Andrea e Raffaele

Max

p.s. : Grazie Corrado della stima e grazie a Rino oltre che a Kody per gli interventi graditi e luminosi
alexg

Re: Raffa diglielo ti prego !

Messaggio da leggere da alexg »

Che devo dire ?
Non saprei .......
Mi piacerebbe entrare nella discussione, ma non mi viene nulla .....
Adesso vado a fare la cacca.
Alex
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Confermo quanto detto dal moderatore a cui va tutta la mia stima :-)))
azz.....non mi piace chiamarti moderatore...tu sei MAX .
Ribadisco che nessuna diatriba è in atto tra noi due. Sentimenti di amicizia più forti e saldi di prima, anche se l'amante di Max (Ricmjet) mi farà una scenata di gelosia.
Raffaele
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

settimana pesante eh :-)))))

Ciao Alex

Raffaele
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”