un abbraccione a Roberto anche da me
Carlo
vetri a compasso
Re: Ignoranti !!!!
Un abbraccio anche da parte mia Roberto......
Purtroppo la tua stessa situazione l'ho vissuta 17 anni fà con mio padre che al contrario del tuo non sapeva nulla di quello che aveva e penso lo avesse capito solo una settimana prima di morire, devo dire che a 19 anni sia una botta psicologica non indifferente, però la vita continua e si deve stringere i denti ed andare avanti....
Saluti Antonio Mo
Purtroppo la tua stessa situazione l'ho vissuta 17 anni fà con mio padre che al contrario del tuo non sapeva nulla di quello che aveva e penso lo avesse capito solo una settimana prima di morire, devo dire che a 19 anni sia una botta psicologica non indifferente, però la vita continua e si deve stringere i denti ed andare avanti....
Saluti Antonio Mo
Re: Ignoranti !!!!
Mi adeguo al volere del moderatore e vi apprezzo tutti ancora di piu', la mia rapida partenza dopo il pranzo era per poter tornare a dare una mano a Firenze. Per questo chiedo a Max di aggiungermi artificialmente nella foto di gruppo...... magari se mi fa anche un po' piu' carino, senza pancia, ....
Vi ringrazio ed effettivamente avere scritto quei pensieri e' stato una piccola valvola di sfogo.
Buona Domenica.
Roberto
Vi ringrazio ed effettivamente avere scritto quei pensieri e' stato una piccola valvola di sfogo.
Buona Domenica.
Roberto