Buon Pherragosto
Re: Buon Pherragosto
Sarebbe come se Blatter giocasse ala sinistra nella Svizzera......hihihihi
Kamper
Kamper
hahahahahahahahaah !!!! Lo farebbe , lo farebbe volentieri !
Max
e sono a 8
Max
e sono a 8
Attenzione ai conteggi......le timbrate si devono distare almeno mezz'ora una dall'altra....sennò sarebbe troppo phacile.....
Kamper
Kamper
Ciao a tutti, stacco il computer portatile perchè sto' facendo le valige: stasera abbandono la Val di Fassa e torno a casa. Tornerò il prossimo fine settimana a ritirare tutto il resto della famiglia.
La prossima volta ci sentiamo dal computer dell'ufficio o di casa.
Cao.
Guido
La prossima volta ci sentiamo dal computer dell'ufficio o di casa.
Cao.
Guido
Kamps ... non è lontano da casa in che senso ? Mi sembrava che non fossi piemontese .... comunque oggi ci siamo divertiti ed anche le bimbe sono state bene.
Devo dire che non sono un appassionato di montagna, amando l'apnea ed il mare.
Ma la natura in generale è talmente bella che mi appassiona e quindi di spesso andiamo in montagna (Sauze d' Oulx in primis, Dollon, Morgex dopo) in un prossimissimo futuro abbiamo programmato una vacanza sulle Dolomiti per vedere posti nuovi, che devono essere bellissimi.
Buon rientro. DB
Ma la natura in generale è talmente bella che mi appassiona e quindi di spesso andiamo in montagna (Sauze d' Oulx in primis, Dollon, Morgex dopo) in un prossimissimo futuro abbiamo programmato una vacanza sulle Dolomiti per vedere posti nuovi, che devono essere bellissimi.
Buon rientro. DB