Salve a tutti

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
deidda 72

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da deidda 72 »

seria veramente
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Ragazzi, se continuate con tutti questi complimenti alla Fulvia finisce che mi emoziono davvero e magari poi mi monto anche la testa (il che non è affatto tipico del mio carattere)!

Ovviamente sono veramente felice che la mia Fulvia piaccia anche a Voi, io ne vado fiero e ne sono orgoglioso, naturalmente sono piacevolmente colpito dalla calorosa accoglienza che mi avete riservato.

Penso di aver davvero incontrato un bel gruppo di amici su cui poter contare per condividere la passione che ci accomuna.

Conto di potervi incontrare quanto prima per fare conoscenza e magari anche qualche giro in compagnia, sarò veramente felice di condividere con dei veri appassionati il piacere di guidare le vetture che ci fanno fatto sognare e che continuano a darci tante soddisfazioni.

Ciao a Tutti e grazie ancora per la piacevole accoglienza.

Maurizio
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

Veramente bellissima!
Andrea MPX

Messaggio da leggere da Andrea MPX »

Maurizio hai una macchina stupenda!!!!! prima serie la mia preferita (mi scusino gli altri) ma ho un debole per la primissima serie.
ciao
andrea
Maurizio

Ciao Andrea,

in verità a me le Fulvia coupe piacciono davvero tutte, anche se il fanalone è proprio quella che desideravo e forse per questo ci ho messo tanto tempo ed impegno per farla tornare bella come era in origine.

In effetti adoro questo modello di auto più di qualunque altro, sarà che era nei miei sogni da bambimo, sarà che la sua storia mi ha sempre appassionato, fatto stà che alla prima occasione l'ho acquistata e poi.......... restaurata.

I lavori di ripristino non sono ancora terminati, mancano alcuni dettagli interni e qualche doverosa regolazione di carrozzeria, ma intanto comincio a godere dei frutti di tanta attesa e da questo fine settimana sarò in strada per i primi giri e per conoscerla meglio.

Sono piacevolmente stupefatto per il grande riscontro che la mia Fulvia ha ricevuto sul forum e, a questo punto, impaziente di incontrare chi mi scrive per condividere il piacere di qualche gita in compagnia.

Farò tutto il possibile per non mancare all'appuntamento promosso da Francesca per il 14 Settembre a Volpago, credo sarà un'ottima occasione per comincire ad incontrare qualcuno di voi.

Un saluto.

Maurizio Trescato
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

In effetti Maurizio, questo non è normalmente un forum di smancinerie...
Quindi devi andarne orgoglioso!
Ci vediamo a Volpago e su per San Martino di Castrozza!
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Eh Andrea... e di chi non sarebbe la preferita?
Il fatto è che purtroppo non tutti hanno la possibilità di prenderla...
E c'è chi come me si accontenta... e son contenta davvero!
Del resto... chi si accontenta gode.. ma chi gode è più contento!
gioele

Messaggio da leggere da gioele »

complimenti. bellissima auto. chiedevo solo se non hanno fatto storie alla revisione per lo specchietto esterno, che sembra non regolabile dal posto guida... a me negli anni 80 me ne fecero aggiungere uno alla portiera, raggiungibile per la regolazione dal guidatore.
Maurizio

Grazie Francesca,

cominciavo a sentirmi un po' imbarazzato da tanti complimenti, comunque sia chiaro che sono uno di voi, anch'io con la mia passione e ben disponibile a collaborare con tutti nei limiti del possibile.

A Volpago, salvo disgrazie, non mancherò di certo, fammi avere maggiori informazioni che mi organizzo!

Maurizio.
Maurizio

A dire il vero in sede di revisione non ho subito alcun genere di obiezioni per lo specchietto sul parafango, peraltro installato nella sua posizione originale. Qualche problemino, immediatamente risolto, col "volume" alla prova della rumorosità, nonostante lo scarico sia nuovo ed originale.

So' per certo che comunque il problema dello specchietto esiste e che in alcune revisioni fanno molte storie non considerando il rispetto dell'originalità della vettura.

Ad ogni buon conto a tutti gli amici Padovani o dei dintorni posso indicare il centro revisione dove mi rivolgo, il responsabile è un giovane appassionato che viaggia quotidianamente a bordo di una bella Alfa Romeo Gt Junior, il che la dice lunga assai......

Maurizio
Rispondi

Torna a “Fulvia”