Provata la Delta biturbo 190 CV

Gallery
Duke

Re: Provata la Delta biturbo 190 CV

Messaggio da leggere da Duke »

Domanda, quanti km fanno le calze sull'asfalto pulito prima di disintegrarsi?
Cosa accade nei lunghi tunnel della Valle D'Aosta con la neve prima e dopo?
Bisogna mettere e togliere le calze ad ogni galleria?
Le catene a parte i saltelli non avevano questo problema sul pulito.
Credo che le termiche oramai siano insostituibili d'inverno....
Ciao a tutti.
Duke
Frederico

Messaggio da leggere da Frederico »

mi associo in pieno alla considerazione di Duke...io abito nella bassa padana, non è che sia un posto dove le tormente di neve sono la normalità, ma la volta che nevica non hai problemi, al contrario di chi deve mettere e togliere catene, calze, ragni e così via...oltretutto la spesa è la stessa perchè compri si due treni, ma la dura è doppia, al limite hai la spesa leggermente superiore per i pneumatici winter anzichè estivi, ma è irrisoria...ho cominciato montandole sulla macchina di mia moglie e di mia sorella, perchè non avessero problemi in caso di neve.. poi le ho provate sulla neve e e ho fatto anche le altre macchine...i cambi li faccio a novembre e a maggio, 6 mesi giusti giusti, anche perchè le termiche perdono qualità semplicemente invecchiando, per cui faccio in modo di farle finire per chilometri...ù

comunque per decidere se metterle o no si dovrebbe provarle sulla neve, poi la scelta è già fatta...
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

mai usato catene ( o sentito esigenza di calze) in autostrada , anche con gomme estive

ho avuto occasione di fare viaggi nella tormenta con neve da già danovara quando faccio i w.e. in montagna

si va piano ( quanto si può) 50 /80 /90

poi quando comincia la statale si pensa sempre ( i passaruota son già pieni e in qualunque punto ci si ferma le mani si bagnano) tiro avanti ancora un pò ....

tira tira tira avanti se quel "bip" che c'è davanti non si pianta si va su fino a casa con divertimento

qualche volta ti va male e se si fermano in tre davanti a te e tu hai le estive non riparti più e allor ametti le catene o calze

secondo me una galleria di un km fatta con le calze a velocita di catene non la ammazza ma bisogna provare

10 km asciutti probabilmente la rovinano

4R aveva fatto delle prove 3/4 anni fa

gpm381ab

Messaggio da leggere da gpm381ab »

scusate se mi permetto ma in questo post non si dovrebbe parlare della prova del biturbo della nuova delta ???

cordiali saluti gpm381ab

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

si , poi la discussione ha preso un pò di deriva , ce ne scusiamo.....

emilio

Messaggio da leggere da emilio »

giovanni sportZ 1600 *1202 ha scritto:
>
> si , poi la discussione ha preso un pò di deriva

come le auto sulla neve :-)))))

...
va bene vado via
fabio spiesanzotti

Messaggio da leggere da fabio spiesanzotti »

per me kon 190 cv 0 100 e troppo lenta........ pesa troppo.......... e non ha tenuta di strada
ale EXE

Messaggio da leggere da ale EXE »

bravo fabio,
proprio un intenditore...
....come Michele!!!
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Non ha tenuta di strada per fare cosa? Il rally di montecarlo? E' palese che si tratta NON di una vettura sportiva, fatta per viaggiare nella comodita' e nel lusso, ma dire che non regge a strada mi sembra davvero eccessivo.....
Per quanto riguarda il motore lo trovo il top di tutta la sua categoria a livello mondiale, dovremmo portarlo sul palmo di mano, invece stiamo sempre a trovare i soliti difetti, ormai credo inesistenti.....

Comunque e' una gran bella macchina con un gran bel motore...
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Forse vuoi dire che ha meno tenuta di strada...della Lamborghini Gallardo. Ma dire che NON ha tenuta di strada regge poco. Con cosa la stai confrontando ?
Rispondi

Torna a “Delta "3"”