Nuova delta: interni
Re: Nuova delta: interni
fede ha scritto:
>
> il prosciutto ce l'hanno molti qui dentro perche' sparano
> contro solo perche' LANCIA=FIAT
no, sbagli persona, se rispondi a me parla di quello che ho detto io non trovi?
l'uso scorretto del prosciutto significa non riconoscere che esistono opinioni diverse e come tu sei contento (e non lo metto in dubbio) di questa o quella macchina e/o di questa o quella caratteristica, analogamente altri possono esserlo meno o non esserlo affatto
> macchina te la facevano i tedeschi chissa quanto
> godimento....IO ce l'ho ,mi piace , me la sono comprata ed e'
> una gran bella macchina...ala faccia delle tedeschen!!
guarda c'avrei giocato qualsiasi cosa che avresti tirato in ballo i tedeschi, perche' sto complesso di inferiorita' e sto desiderio di rivalsa vs i tedeschi e' una cosa atavica per i lancisti del 2000, non ce' niente da fare, gli rode gli rode gli rode, magari un po di sandaniele prosciutto per eccellenza dolce usato nella maniera corretta avrebbe addolcito il tutto.
cerchiamo di vedere le cose con una certa obbiettivita',
la nuova delta e' sicuramente un passo avanti, sicuramente un fatto positivo
pero' e sottolineo pero' ci si aspettava un po di piu',
ci puo' essere look, positivita', interesse, attrazione per l'estetica la linea (a me non piace ma capisco benissimo e ritengo che possa piacere, anche molto) ma a livello meccanico ci si sarebbe aspettato qualcosa di piu' autonomo, dipiu' tecnico, non solo una edizione estetica di un'auto gia' fatta.
se gli argomenti sono questi, mi sa che non rispondo piu', siamo messi proprio male,
e' questo semplice, oggettivo, banale concetto che ad occhi coperti e' impossibile da fare digerire e cosa si sa solo rispondere? alla faccia dei tedeschi
bello bravo! ti compri un'auto non perche' ti piace ma per fare dispetto...mah....
degustibus
GiovanniT
>
> il prosciutto ce l'hanno molti qui dentro perche' sparano
> contro solo perche' LANCIA=FIAT
no, sbagli persona, se rispondi a me parla di quello che ho detto io non trovi?
l'uso scorretto del prosciutto significa non riconoscere che esistono opinioni diverse e come tu sei contento (e non lo metto in dubbio) di questa o quella macchina e/o di questa o quella caratteristica, analogamente altri possono esserlo meno o non esserlo affatto
> macchina te la facevano i tedeschi chissa quanto
> godimento....IO ce l'ho ,mi piace , me la sono comprata ed e'
> una gran bella macchina...ala faccia delle tedeschen!!
guarda c'avrei giocato qualsiasi cosa che avresti tirato in ballo i tedeschi, perche' sto complesso di inferiorita' e sto desiderio di rivalsa vs i tedeschi e' una cosa atavica per i lancisti del 2000, non ce' niente da fare, gli rode gli rode gli rode, magari un po di sandaniele prosciutto per eccellenza dolce usato nella maniera corretta avrebbe addolcito il tutto.
cerchiamo di vedere le cose con una certa obbiettivita',
la nuova delta e' sicuramente un passo avanti, sicuramente un fatto positivo
pero' e sottolineo pero' ci si aspettava un po di piu',
ci puo' essere look, positivita', interesse, attrazione per l'estetica la linea (a me non piace ma capisco benissimo e ritengo che possa piacere, anche molto) ma a livello meccanico ci si sarebbe aspettato qualcosa di piu' autonomo, dipiu' tecnico, non solo una edizione estetica di un'auto gia' fatta.
se gli argomenti sono questi, mi sa che non rispondo piu', siamo messi proprio male,
e' questo semplice, oggettivo, banale concetto che ad occhi coperti e' impossibile da fare digerire e cosa si sa solo rispondere? alla faccia dei tedeschi
bello bravo! ti compri un'auto non perche' ti piace ma per fare dispetto...mah....
degustibus
GiovanniT
ribadisco il concetto, L'HO COMPRATA ce l'ho da 2 mesi...di' quel che vuoi...a me piace e pure TANTO-....
saluti...!
saluti...!
GiovanniT ha scritto:
> cerchiamo di vedere le cose con una certa obbiettivita',
> la nuova delta e' sicuramente un passo avanti, sicuramente un
> fatto positivo
> pero' e sottolineo pero' ci si aspettava un po di piu',
> ci puo' essere look, positivita', interesse, attrazione per
> l'estetica la linea (a me non piace ma capisco benissimo e
> ritengo che possa piacere, anche molto) ma a livello
> meccanico ci si sarebbe aspettato qualcosa di piu' autonomo,
> dipiu' tecnico, non solo una edizione estetica di un'auto
> gia' fatta.
poi ribadisco se ad uno piace, se le prestazioni sono buone per lui fa benissimo a comprarla e tanto meglio per lui che trova in una lancia una vettura che gli piace, non e' che deve avere l'approvazione di tizio o caio per comprarla usarla, ed esserne soddisfatto.
pero' io
- smetterei di fare pubblicita' ai tedeschi in continuazione e a riconoscerli come stato dell'arte di fatto, confrondandocisi e rapportandocisi per qualsiasi cosa
- cercherei di capire che ci sono magari anche ALTRI lancisti che oltre a certe caratteristiche (alcantara, vernici, look) magari si aspettano qualcosaltro e non solo un pezzo di metallo con un marchio e poi quello che c'e' sotto va bene comunque
(o no?)
GiovanniT
> cerchiamo di vedere le cose con una certa obbiettivita',
> la nuova delta e' sicuramente un passo avanti, sicuramente un
> fatto positivo
> pero' e sottolineo pero' ci si aspettava un po di piu',
> ci puo' essere look, positivita', interesse, attrazione per
> l'estetica la linea (a me non piace ma capisco benissimo e
> ritengo che possa piacere, anche molto) ma a livello
> meccanico ci si sarebbe aspettato qualcosa di piu' autonomo,
> dipiu' tecnico, non solo una edizione estetica di un'auto
> gia' fatta.
poi ribadisco se ad uno piace, se le prestazioni sono buone per lui fa benissimo a comprarla e tanto meglio per lui che trova in una lancia una vettura che gli piace, non e' che deve avere l'approvazione di tizio o caio per comprarla usarla, ed esserne soddisfatto.
pero' io
- smetterei di fare pubblicita' ai tedeschi in continuazione e a riconoscerli come stato dell'arte di fatto, confrondandocisi e rapportandocisi per qualsiasi cosa
- cercherei di capire che ci sono magari anche ALTRI lancisti che oltre a certe caratteristiche (alcantara, vernici, look) magari si aspettano qualcosaltro e non solo un pezzo di metallo con un marchio e poi quello che c'e' sotto va bene comunque
(o no?)
GiovanniT
fede ha scritto:
>
> ribadisco il concetto, L'HO COMPRATA ce l'ho da 2 mesi...di'
> quel che vuoi...a me piace e pure TANTO-....
si ma non riesci mica a comprendere il mio messaggio, forse manco l'hai letto
>
> ribadisco il concetto, L'HO COMPRATA ce l'ho da 2 mesi...di'
> quel che vuoi...a me piace e pure TANTO-....
si ma non riesci mica a comprendere il mio messaggio, forse manco l'hai letto
>>ma per cortesia.....io ce l'ho da tre mesi...120 cv t-jet ..ma quale lunga corsa....critichiamo a priori e >>vai....io sono SUPERCONTENTO
Bene, e io sono contento per te,
sottolineo però che con MirkoB, che ha scelto il 150, parlavo del cambio M32 di FPT, il tuo è il T-jet 120 e NON ha l'M32, ma bensi il C510, a 5 marce, totalmente un altro cambio, che:
- Non ho mai provato
- Non so come sia regolato
- Non so come vada.
La cosa che mi spiazza un pò è che mi assali, solo perchè ho sollevato delle precisazioni su D3, sbagliando oltretutto, dato che non sai con che cambio hai a che fare..
Ciao
BignamsHF
Bene, e io sono contento per te,
sottolineo però che con MirkoB, che ha scelto il 150, parlavo del cambio M32 di FPT, il tuo è il T-jet 120 e NON ha l'M32, ma bensi il C510, a 5 marce, totalmente un altro cambio, che:
- Non ho mai provato
- Non so come sia regolato
- Non so come vada.
La cosa che mi spiazza un pò è che mi assali, solo perchè ho sollevato delle precisazioni su D3, sbagliando oltretutto, dato che non sai con che cambio hai a che fare..
Ciao
BignamsHF
>>se la stessa macchina te la facevano i tedeschi
Secondo me i tedeschi ignorano addirittura che sia uscita, perchè devi tirarli in ballo?
Che ti hanno fatto i tedeschi?
Li possiamo lasciare andare avanti per la loro strada?
O cercheremo sempre un paragone, una provocazione, proprio come si fa quando si è erosi dall'invidia..
Se la situazione adesso è questa NON è certo colpa dei tedeschi, ma di scriteriati modelli e scelte aziendali..
Ciao
BignamsHF
Secondo me i tedeschi ignorano addirittura che sia uscita, perchè devi tirarli in ballo?
Che ti hanno fatto i tedeschi?
Li possiamo lasciare andare avanti per la loro strada?
O cercheremo sempre un paragone, una provocazione, proprio come si fa quando si è erosi dall'invidia..
Se la situazione adesso è questa NON è certo colpa dei tedeschi, ma di scriteriati modelli e scelte aziendali..
Ciao
BignamsHF
AMICO mio INFORMATI il 120 CV t-jet ha un cambio a 6 (sei) MARCE... quindi prima di sparare almeno informati tu , visto che io ripeto ce l'ho da 2/3 mesi...saro' piu' attendibile di te che invece non sai manco di che parli?
e aggiungo....
Il cambio M32 a 6 marce per il 1.4 Turbo Jet da 120 e 150 CV e' IDENTICO
Il cambio M32 a 6 marce per il 1.4 Turbo Jet da 120 e 150 CV e' IDENTICO
Mi scuso, hai ragione, possedendo una Gpunto T-jet 120cv, che monta il c510 e avendo provato solo il 150cv, davo di default il C510 su 120cv,
rettifico le mie impressioni, confermate anche dai tecnici di FPT, della corsa troppo lunga, identica quindi al 150cv..
rettifico le mie impressioni, confermate anche dai tecnici di FPT, della corsa troppo lunga, identica quindi al 150cv..
Ragazzi...ma che è successo? Mi prendo una domenica libera, vado a vedere la partita della mia squadra del cuore (acc...siamo in basso di categoria e nn abbiamo neppure vinto in casa!)...e il lunedì mattina, riaccendendo il computer mi becco 50 messaggi nuovi quando per mesi la discussione era stata latente?
NE SONO FELICISSIMO!
Cmq, fatemi capire, io con la T-Jet 150 HP mi cucco il cambio M32 di FPT che confermo, è presente anche sulla T-Jet 120 HP. Ora nn ho ben chiare le vostre posizioni a riguardo: a me pare sia un ottimo cambio (l'ho provato..)...però confesso che nn passo le giornate a scalare marce delle 50 auto del segmento C presenti sul mercato...Quindi, voi che siete esperti, che mi dite? Vorrei una parola definitiva a riguardo! (almeno nel caso saprò di morte dovrò morire...eh eh )
(-2 al ritiro in concessionaria...)
Mirko

Cmq, fatemi capire, io con la T-Jet 150 HP mi cucco il cambio M32 di FPT che confermo, è presente anche sulla T-Jet 120 HP. Ora nn ho ben chiare le vostre posizioni a riguardo: a me pare sia un ottimo cambio (l'ho provato..)...però confesso che nn passo le giornate a scalare marce delle 50 auto del segmento C presenti sul mercato...Quindi, voi che siete esperti, che mi dite? Vorrei una parola definitiva a riguardo! (almeno nel caso saprò di morte dovrò morire...eh eh )
(-2 al ritiro in concessionaria...)
Mirko