Delta vs Lybra

Gallery
MirkoB

Re: Delta vs Lybra

Messaggio da leggere da MirkoB »

Scusate, non buttiamo la questione su "bagagliaio grande/bagagliaio piccolo"...io sono pure single! (non per scelta purtroppo!).

Non è che vorrei avere per forza un bagagliaio gigante, vorrei solo capire le ragioni di questa incongruenza, tutto qua!
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

ma è piccolo perchè leggi numeri piccoli o è piccolo per quello che normalmente metti nella tua attuale macchina?

e se è piccolo, quanto lo volevi piu grande ? ( il bagagliaio naturalmente)

giovanni sportZ 1600 *1202
wilhelm

Messaggio da leggere da wilhelm »

A causa del doppio fondo nel bagagliaio ?
renato

Messaggio da leggere da renato »

dite ai francesi che "zippino" i bagagli...
attila

Messaggio da leggere da attila »

concordo pienamente. ho il test-drive tra una settimana e x ora l' ho solo vista in concessionaria.
Molto simile alla bravo, sicuramente con qualcosa in più. il bagagliaio è certamente più grande di quello della mia 147... anche io ho apprezzato la musa poltrona frau e una delle ultime thesis esposte nonostane la mia età (quas 24 anni eheheh). Spero però che venda bene e chissà forse faccio un pensierino....
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
l'altra sera ho parcheggiato la mia Lybra tra una Delta e una Croma
guardandole dall'esterno ho apprezzato sia la linea trasgressiva della Delta che quella sobria e familiare della Croma
gli interni invece mi hanno lasciato dei dubbi
è vero che li ho guardati dall'esterno (non ho scassinato le due auto) ma l'impressione che ho avuto è stata poco convincente, lasciandomi propenso verso la Croma (e continuando ad apprezzare la mia buona e "vecchia" Lybra)
appena possibile cercherò di provare la Delta per farmi un'idea più concreta
Rispondi

Torna a “Delta "3"”