Manicotti raffreddamento Lancia K

Mercatino
Gallery
Barba78

Re: Manicotti raffreddamento Lancia K

Messaggio da leggere da Barba78 »

Di solito quando stanno per cedere per età vicino agli attacchi si gonfiano, ed è segno che sta per cedere la tela che sta all'interno del silicone.

CIAO

Barba78
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Allora, la macchina va ancora perfettamente e non c'è alcuna anomalia nel funzionamento o comunque nel livello del liquido di raffreddamento per cui nel complesso ho avuto un bel "fattore C".
Intanto ho ordinato il manicotto originale e dovrebbe arrivare a fine settimana. Speriamo bene.
A risentirci.

Enzo
Enzo

Ah, per manicotto originale non intendevo quello nella confezione Lancia, ma intendevo specifico, infatti è in confezione Akron-Malò. E' materiale di prima scelta per cui se per gli originali la Lancia si serve dalla Akron allora hanno la medesima qualità, altrimenti può essere solo migliore :-)
Enzo

Piuttosto, qualcun altro conferma la bontà dei ricambi Akron Malò?
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

conosco questa marca...mha non credo sia niente d'eccezionale....fa manicotti di concorrenza e basta!! normalissimi.....ci certo non hanno specifiche di resistenza superiori a quelle richieste!!!
Lorenzo

Messaggio da leggere da Lorenzo »

Il preventivo Lancia per i manicotti più soggetti a "rotture", compresi quelli del riscaldamento ammonta a circa 90€ e considerata l'esiguità della somma li ho ordinati.
Poi per il montaggio attenderò il prossimo tagliando.
Saluti - Lorenzo
Enzo

I prodotti della Akron sono come minimo equivalenti agli originali (per legge).
Qualcuno mi ha detto che sono gli originali ed è questo che chiedevo... comunque Akron non fa solo manicotti, ma anche silent-block, tubi freni, comandi a filo, tasselli elastci, supporti.. tutto il gomma-metallo in pratica.
Appena arriva il manicotto metto le foto.
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

se i prodotti di concorrenza devono essere equivalenti all'originale allora che te ne frega se sono quelli originali o no!!! ....cmq quello che ho cercato di farti capire ma visto che sono arabo non ci riesco e che quei manicotti(malo')...sono normalissimi!!! ci sono altri tipi di manicotti che nascono per usi diciamo piu' estremi e che applicati su di un auto possono offrirti garanzie maggiori....tubi piu' spessi,a doppio telo etc. etc. poi ci sono quelli siliconici... pero' diciamo che sono un di piu' forse inutile!!
ah Lorenzo quanti e quali manicotti a 90 euro io un a 22 !!!
Enzo

Guarda non vedo motivo per cui non avrei dovuto capirti...
forse sono io che parlo arabo o tu fai l'indiano :-)
La mia è semplice curiosità; se tu non sai se sono gli originali oppure no, puoi non rispondermi; la domanda l'ho fatta per chi sa qualcosa sull'argomento.
I manicotti di cui parli li conosco benissimo tant'è che ne ho parlato già all'inizio della discussione, ma tu evidentemente non hai capito, sempre per via dell'arabo :-)

Con simpatia :-)
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Raga ho una domanda:

la k 2.4 ha il bulbo per l'elettroventola?

Grazie.

Nick
Rispondi

Torna a “Thema”