restauro fsz
Re: I CD e il Sito....scuse ;-)
scusatissimo, e ti interpello subito:avrà una pompa freno nuova per la "nostra" fsz 1,3S 1a serie? grazie mille
Antonio
Antonio
Re: I CD e il Sito....
Di niente Peo... essendo anche il mio lavoro so bene cosa significa lavorare con ritocchi di immagini grafiche, scansioni, impaginazioni su computer ecc... per altro va ricordato che in fiere e mercatini se prima mi sono sentito chiedere per il solo manuale riparazioni 100.000 lire, ora è stato fatto il cambio alla pari: a Padova per il manuale riparazioni (sia Fulvia che Gamma) mi hanno chiesto 80/100 euro.... o come sai per il solo libretto Uso e manutenzione Fulvia (anch'esso incluso nei cd) anche 40 euro... insomma a parte il gran lavoro che c'è dietro i cd, rimane comunque un buon risparmio.
PS per Calattini, Naturalmente non c'è nessuna polemica su chi ha chiesto anche in modo innocuo una copia del cd ad altri appassionati, ho solo scritto perchè conoscevo la storia e la funzione dei cd stessi nei confronti anche del nostro utile forum..... (molto interessante i magazzini pieni di ricambi... ne terremo conto.... anzi... chiedo subito... non sai se c'è per caso una scatola sterzo per Fulvia 1.6HF e quanto chiede?)
ciao
HFil
PS per Calattini, Naturalmente non c'è nessuna polemica su chi ha chiesto anche in modo innocuo una copia del cd ad altri appassionati, ho solo scritto perchè conoscevo la storia e la funzione dei cd stessi nei confronti anche del nostro utile forum..... (molto interessante i magazzini pieni di ricambi... ne terremo conto.... anzi... chiedo subito... non sai se c'è per caso una scatola sterzo per Fulvia 1.6HF e quanto chiede?)
ciao
HFil
Per carita' nessun intento accusatorio.
Posso sapere se i magazzini del tuo amico sono visitabili e se si dove si trovano.
Grazie mille
Giancarlo
Posso sapere se i magazzini del tuo amico sono visitabili e se si dove si trovano.
Grazie mille
Giancarlo
Re: restauro fsz
Sarei davvero felice se qualcuno di voi esperti mi aiutasse nel reperire (tramite indirizzi ed e-mail) questi famosi CD. Io possiedo una Fulvia 1.3 s II° serie (di cui ancora non ho capito bene l'anno di costruzione- se 74 o 77) e finalmente ho incominciato il restauro.
a presto e grazie.
a presto e grazie.
li puoi ordinare via e-mail da questa pagina del sito
http://www.viva-lancia.com/fulvia/qanda ... via-cd.php
ciao
A.
http://www.viva-lancia.com/fulvia/qanda ... via-cd.php
ciao
A.
la pompa adesso è disponibile....a 230 euro, forse riesco a togliegli qualcosa
fammi sapere
alex
fammi sapere
alex
Re: I CD e il Sito....
Purtroppo la scatola sterzo sembra che sia introvabile.....
Saluti
alex
Saluti
alex
forse ho trovato chi revisiona la mia a un prezzo più accessibile e a poca distanza da casa mia. ti faccio sapere via mail se la cosa ha sviluppi. grazie, comunque.
ciao
Antonio
ciao
Antonio
Mi sono arrivati adesso i cd di huib....che belli ma la consultazione sarà lunga....tu sai dove si trovano le modifiche per irrobustire il telaietto sussidiario ?
Grazie
Alex
Grazie
Alex