Tira forte, viene via...lybra20000 ha scritto: ↑01 mag 2022, 20:31 buona sera ragazzi!
stufo delle figuracce e di tutti i rumori dei pulsanti ho deciso di smontare l'ics, chiedo aiuto ad Elettriko, ho studiato buona parte delle guide su altervista ma ho 3 quesiti che vorrei chiederti un parere:
1) come rimuovere la manopolina dal potenziometro volume/ manopola navigazione nel sistema, ho provato a tirare ma non sembra venire via;
Di che cicalino parli ?lybra20000 ha scritto: ↑01 mag 2022, 20:31 2) visto che anche il cicalino ha smesso di suonare vorrei capire dove si trova per testarlo e in caso provvedere;
Se ti riferisci a quello dell'allarme ghiaccio, è nella centralina clima, sul mio sito trovi la guida per smontarla ed arrivare al cicalino.
Penso che ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta...lybra20000 ha scritto: ↑01 mag 2022, 20:31 3) punto più importante avrei deciso di muovermi cosi: per evitare di rimuovere in toto l'ics poichè ho paura che al suo reinserimento possa perdere il codice e avere una radio non funzinante, tirare avanti l'ics quel tanto che basta da rimuovere il frontalino con il display e scollegare i flat per poter lavorare sui tasti ed potenziometro/encoder. tu come la pensi?
Per prima cosa : hai l'ICS con navigatore o senza ?
Se hai quello con il navigatore, ti servono per forza i codici.
Questo anche nel caso che tu debba staccare la batteria per un qualsiasi motivo.
Se invece hai quello senza navigatore, al 99,9% il codice non è attivato.
Puoi verificare entrando nel menu EXP.
Smontare il frontalino senza rimuovere l'ICS dal posto temo sia un'impresa ardua.