volume ics

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: volume ics

Messaggio da leggere da Elettriko »

lybra20000 ha scritto: 01 mag 2022, 20:31 buona sera ragazzi!
stufo delle figuracce e di tutti i rumori dei pulsanti ho deciso di smontare l'ics, chiedo aiuto ad Elettriko, ho studiato buona parte delle guide su altervista ma ho 3 quesiti che vorrei chiederti un parere:
1) come rimuovere la manopolina dal potenziometro volume/ manopola navigazione nel sistema, ho provato a tirare ma non sembra venire via;
Tira forte, viene via...
lybra20000 ha scritto: 01 mag 2022, 20:31 2) visto che anche il cicalino ha smesso di suonare vorrei capire dove si trova per testarlo e in caso provvedere;
Di che cicalino parli ?
Se ti riferisci a quello dell'allarme ghiaccio, è nella centralina clima, sul mio sito trovi la guida per smontarla ed arrivare al cicalino.
lybra20000 ha scritto: 01 mag 2022, 20:31 3) punto più importante avrei deciso di muovermi cosi: per evitare di rimuovere in toto l'ics poichè ho paura che al suo reinserimento possa perdere il codice e avere una radio non funzinante, tirare avanti l'ics quel tanto che basta da rimuovere il frontalino con il display e scollegare i flat per poter lavorare sui tasti ed potenziometro/encoder. tu come la pensi?
Penso che ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta...
Per prima cosa : hai l'ICS con navigatore o senza ?
Se hai quello con il navigatore, ti servono per forza i codici.
Questo anche nel caso che tu debba staccare la batteria per un qualsiasi motivo.
Se invece hai quello senza navigatore, al 99,9% il codice non è attivato.
Puoi verificare entrando nel menu EXP.
Smontare il frontalino senza rimuovere l'ICS dal posto temo sia un'impresa ardua.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lybra20000

Re: volume ics

Messaggio da leggere da lybra20000 »

intendevo il cicalino del limite di velocità è impostato attivo ma non suona più.
l'ics è senza navigatore, si ho trovato il codice nel menù exp anche se ho trovato le tesserine che mi avevano dato in concessionaria.
ad ogni modo se mi dovesse chiedere un codice quindi è quello che in exp si chiama theft-protect'n code? in tal caso basta che lo lascio disattivato giusto?
grazie Giovanni
Rispondi

Torna a “Lybra”