spia iniezione thema 16v rimane accesa
Re: spia iniezione thema 16v rimane accesa
Tubo depressione freno fessurato. Controllalo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Il tubo è integro. Ho verificato che l’alimentazione della pompa benzina non è costante. Come se ci fosse un contatto ballerino.
Quale tubo hai controllato? Se fosse la pompa benzina, l'auto si spegnerebbe. Fai inoltre un test con codice lampeggio tramite pedale acceleratore.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho controllato il tubo che collega il tubo grande che arriva al corpo farfallato con il depressore.
Non ho i codici e le procedure per fare il test con l’acceleratore. Puoi fornirmeli?
Non ho i codici e le procedure per fare il test con l’acceleratore. Puoi fornirmeli?
Il tubo di depressione freni arriva dietro al collettore di aspirazione non al corpo farfallato. Se fai il codice lampeggio mi indichi i lampeggi che fa e lo valutiamo. Sicuro ti darà il 1223, ma ti consiglio di controllare il tubo
Ok domani controllo. Ma come faccio a fare il codice lampeggi?
Ho trovato come attivare i codici. Domani provo. Grazie
Con l’acceleratore, la spia mi dà questo codice: 1231
Il tubo che va dal collettore al depressore mi sembra integro
Ma qualcuno ha l’elenco dei codici di diagnosi?
Il tubo che va dal collettore al depressore mi sembra integro
Ma qualcuno ha l’elenco dei codici di diagnosi?
Il codice segnala un problema sugli iniettori, proverei con un pulisci iniettori direttamente nel serbatoio prima di smontarli e pulirli ad ultrasuoni. Oltre al primo codice ne dava altri? Basta ripetere l'operazione con le 5 pedalate fino in fondo subito dopo la prima serie.
Grazie della risposta, controllerò gli altri codici. Intanto ho verificato che non arriva corrente alla pompa della benzina. La pompa benzina funziona, ma non arriva corrente. Ho controllato tutti i relé e di fusibili e funzionano tutti. Sinceramente, sono un po’ disorientato.