Li vuole buttare.
Re: Visita al sig. Aldo rimandata.
Salve a tutti. La mia visita al sig Aldo è stata rimandata fino al momento in cui sarà disponibile l'inventario o almeno una sua prima tranche. Non riuscendo a ricordare tutto ciò che possiede, vi chiede di fermare temporaneamente le vostre richieste perché sarà in grado di rispondere ad esse soltanto ad inventario ultimato. Vista l' enorme quantità di parti da riconoscere e da inventariare, temo che i tempi saranno molto lunghi. Certo di trovare la vostra comprensione, porgo cordiali saluti a tutti. Stefano.
-
Re: Visita al sig. Aldo rimandata.
Grazie Stefano, ci contiamo e aspettiamo con... paziente impazienza! 
saluti!

saluti!
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Re: Domenica 20 marzo vedrò il sig. Aldo
Ma perche' non ci dai le coordinate della officina meccanica che vorrebbe buttare tutti quei pezzi Lancia? >:D<
Nessuna novità
Ciao, Maimone. La tua sarebbe la soluzione principe ! Istantanea, efficace e risolutiva ma.....senza il consenso di Aldo non posso dire di più. Mettendomi nei panni tuoi e di chi sta attendendo con impazienza novità sul caso, se la stessa situazione riguardasse pezzi per la mia Beta Hpe...beh, io andrei di matto, perciò mi congratulo per la pazienza e la cortesia che state dimostrando tu Maimone e tutti gli altri superFulvisti. Però l' ho sentito lunedi sera e mi ha detto che sta proseguendo con l' inventario e che, nell' operazione di riconoscimento del tutto, ha pure scoperto di avere un mucchio di parti per la Thema 8.32, dimenticati in soffitta. Da non credere....mi sembra un film.
In ogni caso, posso dire con certezza che l' interessamento di voi tutti lo ha fatto desistere dai suoi intenti distruttivi. Questa Domenica che arriva lo vedrò, dubito che avrò poi delle novità ma il chiedergli a che punto sarà, sarà d' obbligo. Ciao, Maimone.
In ogni caso, posso dire con certezza che l' interessamento di voi tutti lo ha fatto desistere dai suoi intenti distruttivi. Questa Domenica che arriva lo vedrò, dubito che avrò poi delle novità ma il chiedergli a che punto sarà, sarà d' obbligo. Ciao, Maimone.
Novità
Salve a tutti. Ieri pomeriggio ho fatto visita ad Aldo. Ha quasi ultimato l' inventario e mi ha incaricato di descrivervi, per ora soltanto a grandi linee, ciò che possiede. Con suo grande dispiacere non ha nulla per le Fulvia versione HF. Per le altre versioni di Fulvia coupè possiede parti meccaniche ma nulla di interni e carrozzeria. Per la versione berlina possiede parti meccaniche, di interni e di carrozzeria. Possiede inoltre due o tre motori completi per la Fulvia coupè ed altrettanti per la versione berlina, tutti 1.3. La versione/tipo dei motori sarà disponibile ad inventario completato. Per ultimo, dispone di numerosi ricambi meccanici e di interni per la Thema 8.32. L' inventario non è ancora completo perché manca all'appello l' ispezione all' ultimo locale perciò non è escluso che ci possano essere delle gradite sorprese. Un saluto a tutti da parte di Aldo e da parte mia. Stefano.
Inventario ultimato.
Buonasera a tutti. Ho ricevuto dal sig. Aldo una copia dell' inventario delle parti che è disposto a cedere e con esso anche la sua disponibilità nell' essere contattato direttamente senza la mia intercessione e ricevere visite. È una lunga lista di diverse pagine che comprende parti per qualche modello Lancia. Tante e tante per Fulvia coupè e berlina, parecchie per Lancia 2.000, qualcuna per la Flavia. Non mi è possibile inserire le voci in modo ufficiale perché mancanti del prezzo ( trattativa diretta e riservata col proprietario sig. Aldo ) e delle foto ( troppe da scattare ed altrettanto da inserire ). Faro' perciò un piccolo riassunto tanto per dare una traccia di ciò che viene offerto. Per la fulvia coupè soltanto parti meccaniche ( leggo qui alberi di distribuzione 818.100 / 302 / 303 , coperchi valvole, collettori asp. e scarico, plance, motorini avviamento, carburatore, giunti, alberi motore, rad. acqua e olio, traverse, balestre, cambi 5 marce , assali, telai, dischi frizione, trapezi ed altro, più motori completi 818.302 sec. serie ecc...ecc... ) ma nessuna parte per le versioni HF. Per la versione berlina invece, vedo prevalentemente parti di interni e carrozzeria. Per la Lancia 2.000 leggo " tutto il necessario per rifare nuovo un solo motore " , pistoni, canne, bielle, alberi motore, testate, alberi distribuzione, cop. valvole, scatole idroguida, centralina iniezione, radiatori acqua olio a/c e idroguida, cambi, plancia, gruppo riscaldamento, vaschette espansione....ecc.... Per ultimo, per la Flavia leggo rad olio, scatole idroguida, cuffie giunto, gruppo condizionatore, paraurti, strumenti vari, dischi frizione e poco altro. È presente anche un elenco di parti per la Thema td e 8.32. Il riassunto si conclude qui e quasi altrettanto anche il ruolo che ho avuto in questa operazione di salvataggio che vorrei battezzare Cuore Lancia. La trattativa è riservata e chi desiderasse chiedere informazioni potrà ricevere il numero telefonico del sig. Aldo sulla propria MP richiedendolo sulla mia. Spero di avere fatto cosa gradita a tutti Voi Fulvisti a prescindere dal vostro interesse per il quasi ormai mitico inventario di Aldo e, se potrò in qualche modo esservi di aiuto, non esitate a contattarmi ; io sono qui. Viva-lancia ! !
Re: Inventario ultimato.
Ciao, a me potrebbe servire un albero motore per fulvia coupè 1.3s e un kit distribuzione.
Re: Inventario ultimato.
Ciao, Simonone, lieto di conoscerti. Hai un messaggio in MP. Un saluto, Stefano.