Domandina sui cerchi Campagnolo

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gcarenini

Re: Domandina sui cerchi Campagnolo "ragno"

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Luciano,
La barra Panhard è un'invenzione dell'inizio del secolo scorso, poco più giovane dell'auto stessa... era utilizzata anche sulle sospensioni a ruote c.d. semi indipendenti tipo De Dion (vedi Aurelia e Flaminia).
I cerchi J14" vanno solo sulla Fulvia. Tutte le Flavia montano solo ruote da 15". Ruote da 14" vennero poi utilizzate sulla Lancia 2000.
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Grazie Luciano, allora che la ruota posteriore six sporga 1~2 centimetri e' normale dal parafango mentre la dex e' a filo su i cerchioni Cromodora D28 mentre caro gcarini il cerchio D34 era in magnesio con il canale da 5.5j sempre per Lancia Flaminia 2000.Allora mi viene spontanea la domanda che per non strusciare sul parafango posteriore six e destro potrei mettere gomme 165 /60 e forse non struscerebbero piu', ma come alloggiano nei cerchi che ho 6j x14 dovro provare e vedere, grazie comunque.A Luciano ma quando vieni a Roma, mi sa' che vengo io in Sardegna a Giugno e' bellissima sempre con la Fulvia rallye S Ho scritto bene OK Apparte la torta con la scritta Lancia dello stemma Fulviaun parco con 107 Lancia moltissime Fulvia non l'avevo mai visto non sai cosa ti sei perso siamo in molti e non pensavo tutti, cavallieri Lancia originali Salutissimi. Maimone.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto, se vieni in Sardegna, rimanda il viaggio. A ottobre, il 16, il mio circolo organizza una regolarità,la "Coppa del Gerrei", giunta alla sua sesta edizione.Si tratta di un percorso nell'interno dell'Isola di 110 Km di curve e controcurve, por farti collaudare a dovere le 165.Così potrai anche vedere la macchina di un nuovo socio.E' una bellissima S (tuttoferro, però) identica come colore alla tua.
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io a giugno vado ad Arzachena ma poi ad Ottobre posso ritornare con la Francesca Grazie ancora per i consigli del ponte posteriore mi stavo preoccupando visto che me l'hanno tamponata proprio li' parafango posteriore six.Ho bisogno di rincontrare Valentina proprietaria di un ristorante prima di Arzachena e' una bambolina vedessi tu.!
Rispondi

Torna a “Fulvia”