Minimo alto
-
andri25883
Re: Minimo alto
sicuramente collegando la centralina a qualche apparecchiatura elettronica...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Lo devi fare in diagnosi appunto,come il riposizionamento farfalla dopo la pulizia del corpo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Il ronzio quando accendo il motore la mattina mi preoccupa.....tra circa 2500km ho tagliando ma chiedo lumi e se sia collegato al minimo a 1300 giri...
Ma lo senti in fase di avviamento,ossia solo mentre gira il motorino o finche' non si scalda il motore?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
subito avviata poi dopo un po' di metri percorsi sparisce, stamattina però non sentito....ma son partito a benzina già commutata la sera precedente e non con la commutazione automatica da benzina a gas
Bisognerebbe aprire il cofano quando lo fa ed individuarlo
Ieri fatto pieno di gas e mezzo di benzina dopo aver finito entrambi i carburanti....sparito, tra non molto farò tagliando e farò presente
(tu)
Ho aggoirnato la versione di FiatEcuscan che avevo installato un paio di anni fa sul mio pc con la nuova versione MultiEcuscan.
Nella sezione controllo motore della mia Musa è ora presente il comando di reset dei paramentri adattativi.
Consigliate di farlo ? La mia ha ca 135.000 Km
E' la procedura che si dovrebbe fare dopo aver pulito il corpo farfallato ?
Vuole fatta con motore in moto e in temperatura o a motore spento ?
Grazie in anticipo
AA
Nella sezione controllo motore della mia Musa è ora presente il comando di reset dei paramentri adattativi.
Consigliate di farlo ? La mia ha ca 135.000 Km
E' la procedura che si dovrebbe fare dopo aver pulito il corpo farfallato ?
Vuole fatta con motore in moto e in temperatura o a motore spento ?
Grazie in anticipo
AA
Oggi porto la musa a prendere appuntamento per tagliando e faccio fare accurata pulizia corpo farfallato insieme a cambio olio filtri ecc...